Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Konesuke
Funziona la solita guida con root con binary 13
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Niet provato con la procedura root con binary 13 dopo l'aggiornamento a .89 con pc conpanion, e il root non va, dopo aver cliccalto su ripristina, mi dice che non è possibile accedere alla memoria esterna, il cell si riavvia ma una volta finito dei permessi di root non c'è traccia.
Vabbè proverò con flashtool
-
Quote:
slider23
ho scaricato il flashtool ma non riesco a trovare il link indicato nella guida postata da Stilgar. Alternative?? grazie
Il link che ho postato io era per avere i permessi di root senza usare flashtool, ma mi sa che oramai non funziona piu'
-
la guida per il root funziona senza problemi...io l'ho eseguita come sempre fatto con il firm T-Mobile (.0) e non ho avuto alcun problema...
-
Davvero impressionante la gestione della memoria con la .89, anche se ho usato lo script di Autodebloat e rimosso tutta la roba Tim (credo tutta).
Per adesso non sento il bisogno di mettere rom stock based ottimizzate (anche se mi fanno gola le personalizzazioni quindi forse ne provo qualcuna).
Confermo anche la reattività generale migliorata.
Però sto avendo qualche problema col root, per adesso ho tenuto il kernel .10 dopo riprovo.
Ottima comunque, dove metto un bel tankone a shisma? :D
-
Questo firmware Tim .89 con il kernel nuovo (rootato e ripulito) è una bomba! Non vorrei essermi gasato troppo ma sembra tutto un altro mondo anche rispetto alla CM9. Premesso che ho reinstallato TUTTE le app che avevo in precedenza il telefono non scalda mai e per adesso non ci sono stati "battery drain" improvvisi. La durata della batteria sembra essere tornata ai livelli di GB nonostante lo stia utilizzando soltanto da 3 gg circa. Unico difetto riscontrato è un rallentamento generale di circa 40 secondi che ho avuto ieri mattina quando ho sbloccato lo schermo dopo una nottata rimasto attivo con wifi accesa (poi è tornato fluido). Stamattina ad esempio non ha avuto questo problema. La ricezione e la connessione dati è molto più stabile, e la velocità di trasferimento dati tramite wifi è molto migliorata. Non vorrei sbilanciarmi ma oserei dire: DEFINITIVO.
P.S.
Ho ripulito manualmente (spero) tutte le app ma vorrei sapere se c'è un modo per eliminare la fastidiosa animazione Tim in fase di spengimento.
-
Quote:
superalino
Questo firmware Tim .89 con il kernel nuovo (rootato e ripulito) è una bomba! Non vorrei essermi gasato troppo ma sembra tutto un altro mondo anche rispetto alla CM9. Premesso che ho reinstallato TUTTE le app che avevo in precedenza il telefono non scalda mai e per adesso non ci sono stati "battery drain" improvvisi. La durata della batteria sembra essere tornata ai livelli di GB nonostante lo stia utilizzando soltanto da 3 gg circa. Unico difetto riscontrato è un rallentamento generale di circa 40 secondi che ho avuto ieri mattina quando ho sbloccato lo schermo dopo una nottata rimasto attivo con wifi accesa (poi è tornato fluido). Stamattina ad esempio non ha avuto questo problema. La ricezione e la connessione dati è molto più stabile, e la velocità di trasferimento dati tramite wifi è molto migliorata. Non vorrei sbilanciarmi ma oserei dire: DEFINITIVO.
P.S.
Ho ripulito manualmente (spero) tutte le app ma vorrei sapere se c'è un modo per eliminare la fastidiosa animazione Tim in fase di spengimento.
Non esageriamo,la CM9 rimane decisamente più reattiva,tant'è che sono tornato appunto alla CM9 dopo solo 3gg di utilizzo della .89 ;)
Per l'animazione di chiusura basta che elimini la voche shutdown animation con titanium backup.
-
Io rimango della mia idea, cmq sia grazie mille per la dritta :)
-
spiegate a un povero mortale come si fa l'aggiornamento a .89 e accortezze da prendere per un telefono vergine brand tim..!!! grazie
-
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi secondo voi,se e quando uscirà la versione nordic generic del .89 o se consigliate di installare il firmware brand tim. Grazie a tutti in anticipo :)
-
E chi lo sa? (per la nordic)
Puoi tranquillamente mettere la .89 Tim e dargli una ripulita. Io ho fatto così e mi sto trovando bene. ;)