Visualizzazione stampabile
-
Per adesso acnh'io ho il .89...L'ho ripulito un po' e di sicuro lo preferisco alle custom rom basate su cm o stock...
Va che è una meraviglia,sopra ho tsf e non mi ha dato nessum problema,nessun lag e nessun imputamento ancora visto..Io lo consiglio,ho usato la cm per un po' poi sono tornato a stock con sto .98...Per lo meno non ha bug legati al wifi come tutte le custom rom che ho provato,la barra sparaflesciante funziona,il software fotocamera non ha niente a che vedere con quello della cm,funziona tutto e nessun bug,come da stock...E' migliorato anche come segnale wifi,non so,ma ho impressione che il mio xu si colleghi molto più velocemente al mio wifi...
Per adesso per chi vuole avere sia prestazioni,ma anche un sistema dove funziona tutto lo consiglio altamente... :)
-
Quoto in toto.
Questa .89 per adesso sembra la ICS giusta che non avevamo... vediamo se peggiorerà con l'uso.
Per adesso anche l'ottimizzazione della batteria non sembra affatto male.
L'unica cosa di cui potrei lamentarmi è che la lista chiamate si muove a scatti... eppure ha una lista di poche chiamate, mentre la rubrica ne ha molte di più ovviamente. Lo fa anche a voi? Come si spiega?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xperiaFuuu
Quoto in toto.
Questa .89 per adesso sembra la ICS giusta che non avevamo... vediamo se peggiorerà con l'uso.
Per adesso anche l'ottimizzazione della batteria non sembra affatto male.
L'unica cosa di cui potrei lamentarmi è che la lista chiamate si muove a scatti... eppure ha una lista di poche chiamate, mentre la rubrica ne ha molte di più ovviamente. Lo fa anche a voi? Come si spiega?
Si,lagga anche a me...Non so come si puà risolvere,ma sinceramente non ci faccio tanto caso...
-
Mettete il build.prop di badass e vedrete che andrà meglio, e non solo quello
Ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40084390
Aggiusta anche la qualità della fotocamera, annulla il delay di chiamata quando si risponde e abilità l'autokill dei task non utilizzati liberando RAM.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Io per adesso non ho più delay nelle chiamate. :D
-
E già é una cosa positiva
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Ma custom rom basate su questo .89?Non se n'è trovano in giro?
-
Ciao, scusate ma sono nuovo del mondo android, ho un xperia U con ICS 4.0.4 ed ora ho visto che cè un aggiornamento FW.89, e volevo delle info, visto che ho anche un Xperia P e con gli aggiornamenti ho avuto piu malus che benefit volevo delle informazioni su cosa introduca questo aggiornamento, se vale la pena farlo, x ora con il precedente FW tranne qualche rallentamento in piu rispetto al GB non ho problemi. Poi come aggiornarlo, se formattare il cell di fabbrica aggiornare e reinstallare tutto, o se ce un modo per mantenere tutto quello che ho sul cell.
Grazie! Ciao!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
IPOR84
Ciao, scusate ma sono nuovo del mondo android, ho un xperia U con ICS 4.0.4 ed ora ho visto che cè un aggiornamento FW.89, e volevo delle info, visto che ho anche un Xperia P e con gli aggiornamenti ho avuto piu malus che benefit volevo delle informazioni su cosa introduca questo aggiornamento, se vale la pena farlo, x ora con il precedente FW tranne qualche rallentamento in piu rispetto al GB non ho problemi. Poi come aggiornarlo, se formattare il cell di fabbrica aggiornare e reinstallare tutto, o se ce un modo per mantenere tutto quello che ho sul cell.
Grazie! Ciao!!
Dipende che rom hai,se hai ICS stock e il .54 come fw ti consiglio di aggiornare al .89 e disisntallare la robaccia della tim,ecc...Di sicuro è molto meglio..Se aggiorni con pc companion,se non ricordo male i dati sulla ''microsd'' rimangono e rimangono anche i dati sulla memoria di massa,con flashtool invece si mantengono i dati dell'sd,ma non quelli sulla massa..
-
Sto ripulendo il mio .89
Continua a risultarmi installato dallo store "timescape facebook extension", ma la roba di timescape mi pare di averla eliminata tutta!
Chi mi sa dire qual è il file o il processo che devo ancora eliminare/disinstallare?
Grazie.