Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi sono fresco di iscrizione ma vi seguo da molto,ho regalato alla mia ragazza un xperia u comprato alla vodafone che monta firmware gingerbread 6.0.B.3.184,ora vorrei aggiornarle il telefono all'ultimo firmware cioè quello rilasciato da tim,ma se nel caso poi volessi tornare a gingerbread basta che carico il firmware su flash tools e flasho?per fare il root una volta aggiornato devo cambiare anche il kernel del telefono o basta solo seguire la guida bynari?grazie infinite
-
Per la questione firmware tutto esatto, usi sempre flashtool. Per il Root sui firmware successivi al. 10 devi per forza fare quel giochetto dei kernel o non funziona
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
quindi una volta messo su il nuovo firmware devo flashare il kernel nuovo con flashtools...ma è facile?ho paurea di fare un guaio
-
Identico al flash del firmware ma si risolve in pochi istanti.
-
ho fatto tutto,grazie infinite per l'aiuto :) se posso chiedere un ultima cosa..come si cancella l'animazione della wind quando si spegne il cell?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittoriaccio
ho fatto tutto,grazie infinite per l'aiuto :) se posso chiedere un ultima cosa..come si cancella l'animazione della wind quando si spegne il cell?
come hanno scritto qualche post fa... devi eliminare il file shutdown animation che si trova dentro system/app
-
Quote:
maxss83
come hanno scritto qualche post fa... devi eliminare il file shutdown animation che si trova dentro system/app
e come lo trovo questo percorso?sono niubbo forte raga gia il fatto che abbia smanettato ieri tra root e cose varie mi ha stupito :p
raga risolto con titanium :)
-
a preoposito raga ho riscontrato una cosa fastidiosa,la batteria ogni volta che spengo il terminale riavvia anche le sue statistiche di funzionamento,quindi non posso monitorare quanto effetivamente ci faccio con una carica...che palle,consigli?
-
Ragazzi un info: se metto il Firmware 6.1.1.B.1.89 Brand Tim posso eseguire la normale procedura per ottenere i permessi Root senza sbloccare il bootloader (come ho già fatto con la versione Firmware 6.1.1.B.1.10 Generico No-Brand India) ?
-
Quote:
Tulkas00
Ragazzi un info: se metto il Firmware 6.1.1.B.1.89 Brand Tim posso eseguire la normale procedura per ottenere i permessi Root senza sbloccare il bootloader (come ho già fatto con la versione Firmware 6.1.1.B.1.10 Generico No-Brand India) ?
Sì, solita procedura
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2