ragazzi ma esiste qui sul forum un link con ICS .89 ripulito dalle schifezze TIM? o devo per forza ripulirlo io..grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma esiste qui sul forum un link con ICS .89 ripulito dalle schifezze TIM? o devo per forza ripulirlo io..grazie
Io ieri ho provato il tethering wifi per la prima volta da quando ho messo la .89 e mi dà errore non appena lo attivo (ho una scheda 3).
Tra l'altro ho notato che il pc riesce a collegarsi al cell ma poi non naviga... faceva così anche il tuo?
Però io non il BL sbloccato, quindi intanto proverò OpenGarden o il fix... intanto grazie per il consiglio!
Se qualcuno ha soluzioni anche per BL bloccato le posti!
ho una domanda un po' stupida ma su cui vorrei chiarimenti.
la mia ragazza ha l'xperia U e, per sicurezza, le ho lasciato la rom originale (ics) per evitare qualsiasi problemino minimo con le rom di xda (che invece ho sul mio x10 mini pro).
Oggi mi ha detto che da un po' ha un avviso di un nuovo fw e, leggendo il thread, sembra consigliato farlo.
Però mi chiedo se effettuandolo con pc companion vada a perdere app e tutti i file (foto, rubrica, musica,e etc) che ha nel cell.
Non me lo ricordo perché io ormai ogni aggiornamento lo faccio con smw e quindi resettando tutto
grazie mille ;)
Ciao a tutti, la mia ragazza ha un U brand tim, ha da poco aggiornato alla .89 ma sembra quasi più lento, ed è pieno di bloatware. Secondo voi conviene flashare con flashtool una .59 no brand? È meglio o peggio?
Inviato dal mio Nexus 4
ma perché ogni tanto l'app dei messaggi va in tilt? esce una scritta dicendo che non ci sono conversazioni e non mi fa leggere gli sms..devo riavviare per farla funzionare..
Ho letto e riletto questa discussione, ma ci ho capito molto poco. Il fatto è ke nn ho capito cosa vogliono dire i termini come flashtool, frizzare, reset di fabbrica, ecc e quindi nn ho capito molto. Ora io ho Xperia U, e collegandolo al pc mi dice k c'è un aggiornamento disponibile: se lo faccio direttamente da pc compaion il cell si rallenta???lo devo fare con flashtool ( anche se nn so cos'è) ???
Inviato dal mio ST25i
Si conviene aggiornare tramite flashtool, trovi la guida di api in rilievo mentre i firmware li prendi dalla discussione sempre in rilievo
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Un nuovo firmware ics sta uscendo ed è disponibile solo da qualche ora, si tratta del 6.1.1.b.1.100...per adesso nessuno ha fatto ancora una recensione o condiviso l'.ftf
edit: non mi ero accorto che c'era gia la discussione scusate =P