Visualizzazione stampabile
-
dopo un paio di giorni di test comunque il .100 non sembra male...a mio parere è migliorata la velocità della messa a fuoco nella fotocamera (simil GB), finalmente hanno risolto il bug del browser che si perdeva una striscia in orizzontale, il gps è rimasto veloce come nella norma...resta solo da attendere qualche settimana per vedere come si evolve la cosa...dai,questa volta sono andati nella giusta direzione forse...
-
Confermo, messa a fuoco più veloce, hanno messo qualche effetto per non far notare i microlag all'apertura di dialer e messaggi. Cmq mi pare un buon firmware, allo stato non ha dato segni di bug significativi.
-
Qualcuno sa se faranno una versione del .100 TIM o (ancora meglio) una versione no-brand?
-
Ragazzi hanno risolto il bug delle foto tendenti al giallo scattate con il flash?
-
Salve a tutti, premetto da subito che sono "ignorante" in materia e quindi vi prego, spiegatevi nel modo più esplicito possibile, allora, ho comprato da circa 2 settimane il sony xperia U, per adesso mi sto trovando bene con gingerbread ma è un po' vecchiotto e mi piace di più ics, volevo sapere, aggiornandolo alla versione più recente di ics ci sono dei miglioramenti o ci sono problemi e carenze rispetto a gingerbread, ho letto in giro vari pareri, ma vedo che tentennano molto, chi dice di si e chi dice di no, potreste perfavore dirmi pro e contro di questo aggiornamento affinchè io possa decidere cosa fare? Grazie a tutti
-
Anche io la pensavo come te, lo faccio si o no?, rovino il telefono e poi va a scatti?......ho solo perso 2 mesi di miglioramenti! in 20 minuti ho aggiornato il telefono e mi sono pentito di non averlo fatto prima, ora va piu fluido e si gestiscono meglio le app e i vari file. La galleria a mio parere è piu carina, c'è incluso Crhome, ecc. Te le consiglio assolutamente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcophone
Anche io la pensavo come te, lo faccio si o no?, rovino il telefono e poi va a scatti?......ho solo perso 2 mesi di miglioramenti! in 20 minuti ho aggiornato il telefono e mi sono pentito di non averlo fatto prima, ora va piu fluido e si gestiscono meglio le app e i vari file. La galleria a mio parere è piu carina, c'è incluso Crhome, ecc. Te le consiglio assolutamente :)
sì, ma leggevo in giro che ics è molto più pesante di gingerbread, a te sta dando problemi? lag ? rallentamenti ecc ecc?
-
te l'ho detto, a me non sta dando affatto problemi, la reattività è la stessa, razzentamenti e lag 0. Poi con il fatto che si possono chiudere le app recenti va molto meglio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcophone
te l'ho detto, a me non sta dando affatto problemi, la reattività è la stessa, razzentamenti e lag 0. Poi con il fatto che si possono chiudere le app recenti va molto meglio ;)
La reattività è la stessa solo appena flashato,poi le prestazioni degradano col tempo,evidentemente sei passato a ICS ancora da troppo poco tempo per notare il peggioramento.
Purtroppo ormai è risaputo che vada così e lo dicono quasi tutti.
Bisogna solo capire se si ha o meno la necessità di passare a ICS per un qualche motivo particolare (ed es qualche app che funziona solo su ICS) altrimenti secondo me non ne vale la pena,a meno che non si decida di mettere una rom custom basata su ICS,allora in quel caso la situazione migliora ;)
-
Ciao, premetto che sono ignorante,lunedì l'ho flashato il mio xperia U e ho Tolto il firmware vodafone e messo quello Wind perché non fufunzionava il thetering, collegandolo al pc, pc companion mi ha rilevato l' aggiornamento ad ics della Wind e vedendo tanti pareri contrari ho deciso di scrivere quà
Conviene fare l' aggiornamento ad ics della Wind? O rallenta troppo? Grazie... Io ho molte applicazioni installate + di 130 e le vorrei mantenere tutte
Grazie e ciao