Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca844i
Ciao, premetto che sono ignorante,lunedì l'ho flashato il mio xperia U e ho Tolto il firmware vodafone e messo quello Wind perché non fufunzionava il thetering, collegandolo al pc, pc companion mi ha rilevato l' aggiornamento ad ics della Wind e vedendo tanti pareri contrari ho deciso di scrivere quà
Conviene fare l' aggiornamento ad ics della Wind? O rallenta troppo? Grazie... Io ho molte applicazioni installate + di 130 e le vorrei mantenere tutte
Grazie e ciao
Il mio parere è scritto sopra al tuo post ;)
Rimane cmq il fatto che se sì è indecisi forse la cosa migliore è aggiornare e testare sulla propria pelle. Se poi non si è soddisfatti si può sempre tornare a Ginger.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Bene allora aggiorno ma poi come faccio a tornare a gb
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
luca844i
Bene allora aggiorno ma poi come faccio a tornare a gb
Semplicemente scarichi l'ultimo firmware ginger disponibile e lo flashi con flashtool,è esattamente la stessa cosa che fa PC companion :)
Trovi la guida qua: https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html
E' tutto molto semplice ;)
-
Allora aggiorno
-
Ciao ragazzi scrivo anche qui perché la mia ragazza era felice di possedere un xperia U da quando le ho fatto l'aggiornamento al 4.0.4 (e anche il precedente) è stata la la fine.
Rallentamenti incredibili, apre whatsapp e diventa schermata nera, apre il browser e cerca con google e non riesce a digitare due lettere e poi deve aspettare. Lei lo tiene parecchio pulito, non capisco questo sbalzo di lentezza con il solo aggiornamento, appena uscito dal negozio e con il successivo aggiornamento invece con questo siamo in questa situazione..
Cosa può essere?devo flasharlo con qualche rom moddata?posso farlo e non vorrei andare OT ma vorrei capire se è solo un problema di rom
-
Quote:
sirciarly
Ciao ragazzi scrivo anche qui perché la mia ragazza era felice di possedere un xperia U da quando le ho fatto l'aggiornamento al 4.0.4 (e anche il precedente) è stata la la fine.
Rallentamenti incredibili, apre whatsapp e diventa schermata nera, apre il browser e cerca con google e non riesce a digitare due lettere e poi deve aspettare. Lei lo tiene parecchio pulito, non capisco questo sbalzo di lentezza con il solo aggiornamento, appena uscito dal negozio e con il successivo aggiornamento invece con questo siamo in questa situazione..
Cosa può essere?devo flasharlo con qualche rom moddata?posso farlo e non vorrei andare OT ma vorrei capire se è solo un problema di rom
È brand? Se si ti conviene mettere il firmware pulito se non vuoi sbloccare il bootloader, altrimenti aspetta un po', anche io per la mia ragazza sto seguendo lo sviluppo della cyano 10.1, tra un paio di settimane dovrebbe essere utilizzabile ;)
-
Quote:
iko14iron
È brand? Se si ti conviene mettere il firmware pulito se non vuoi sbloccare il bootloader, altrimenti aspetta un po', anche io per la mia ragazza sto seguendo lo sviluppo della cyano 10.1, tra un paio di settimane dovrebbe essere utilizzabile ;)
è brand tim, anche io ho visto la cyano speriamo tolgano i bug. Ma cambia qualcosa con altri brand o con il no drand?
-
Quote:
sirciarly
è brand tim, anche io ho visto la cyano speriamo tolgano i bug. Ma cambia qualcosa con altri brand o con il no drand?
Anche la mia ragazza è brand TIM, purtroppo è il peggiore... È pieno di bloatware e l'ultimo aggiornamento è stato fatto a caso... Per ora ti consiglierei il .54 da flashtool.
-
il .54 è il migliore a mio avviso
Quote:
iko14iron
Anche la mia ragazza è brand TIM, purtroppo è il peggiore... È pieno di bloatware e l'ultimo aggiornamento è stato fatto a caso... Per ora ti consiglierei il .54 da flashtool.
-
tornato a gb, vediamo come va.
Ma nella home originale xperia è impossibile togliere le varie pagine? dico in modo da averne una sola