Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aenes
Scusa se forse rischio di ripetere qualcosa gia' detto, leggevo in giro che tutti gli "U" con brand italiani sono stati prodotti in FRANCIA, incredulo ho recuperato la scotola originale e ho notato che sul retro, in basso a destra, c'è una bandierina francese.....possibile che il FW francese sia in qualche modo la base per i tel "italiani"?
Mi scuso ancora con tutti se ho ripetuto un concetto espresso in passato.
osservazione interessante, d'altronde il primo ad uscire in europa è stato quello francese, no? Anche sulla mia scatola c'è quel simbolo, ma non so ciò cosa significhi. Cmq complimenti per l' "occhio" :)
PS
questo potrebbe anche significare che i futuri aggiornamenti saranno sempre prima quelli francesi
-
Quote:
aenes
Scusa se forse rischio di ripetere qualcosa gia' detto, leggevo in giro che tutti gli "U" con brand italiani sono stati prodotti in FRANCIA, incredulo ho recuperato la scotola originale e ho notato che sul retro, in basso a destra, c'è una bandierina francese.....possibile che il FW francese sia in qualche modo la base per i tel "italiani"?
Mi scuso ancora con tutti se ho ripetuto un concetto espresso in passato.
Osservazione interessante, grazie ;)
-
Il fatto che ci sia la bandiera francese sta a dimostrare che la base dei firm brandizzati italiani è francese quindi i firm brandizzati sono quelli francesi modificati. Tutto qua!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
No qui c'è un errore di fondo, adesso spiegatemi che differenza c'è tra un fw indiano e uno francese.
Solo le app installate, è un discorso inutile.
In secundis dubito fortemente che anche un singolo millimetro cubo di questo terminale sia fabbricato o assemblato in un posto diverso dal medio-oriente.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Vitoandroide
In secundis dubito fortemente che anche un singolo millimetro cubo di questo terminale sia fabbricato o assemblato in un posto diverso dal medio-oriente.
Anche Oriente e basta, senza medio... Probabile che però il sistema operativo venga installato in Francia. Poi magari i telefoni vengono comprati da Tim, Wind e Vodafone e aggiornati con i firmware contenenti le rispettive impostazioni e applicazioni.
-
Diaciamo che qualche differenza si potrebbe avere dal punto di vista radio, magari preferenza di un qualche standard piuttosto che un altro essendo cmq mercati diversi poi non sono un tecnico quindi nello specifico non saprei. Per la questione fabbricazione il mio riporta a caratteri cubitali made in china :P (strano, non producono nulla li :P)
-
Ciao ragazzi, aggiornando il mio xperia u ad ics con i firmware trovati in questo sito, ho notato ke la batteria dura molto meno, rispetto a gingerbrand, anche usandolo molto poco. è successa la stessa cosa anche a voi? grazie! :)
-
Quote:
trikeloid
Ciao ragazzi, aggiornando il mio xperia u ad ics con i firmware trovati in questo sito, ho notato ke la batteria dura molto meno, rispetto a gingerbrand, anche usandolo molto poco. è successa la stessa cosa anche a voi? grazie! :)
Dipende.... a me personalmente il telefono dura molto di più in standby, anche con wi-fi acceso, ma meno mentre lo uso... però a differenza di quando avevo GB ora uso la luminosità automatica, quindi potrebbe essere un maggior consumo da parte dello schermo. Devo provare ad impostare la stessa luminosità fissa che avevo prima!
-
Guardate qui:
Main: Xperia U, SI numbers for ICS update
lista aggiornata con una valanga di codici!
-
Raga ma quelli che hanno il central europe ancora non ricevono l'aggiornamento tramite pc companion??