come è stato detto più o meno, mille volte, lol
hai due strade: aspettare che la tim rilasci l'aggiornamento, potresti aspettare anche fino a novembre...oppure sbrandizzare fleshando ics francese...
Visualizzazione stampabile
come è stato detto più o meno, mille volte, lol
hai due strade: aspettare che la tim rilasci l'aggiornamento, potresti aspettare anche fino a novembre...oppure sbrandizzare fleshando ics francese...
si si dalla fretta non ho ricordato che tra l'altro avevo tra i preferiti questo link www. talk.sonymobile. com/message/296750#296750 :D :D
attenderò pazientemente..
non intendo perdere la garanzia dato che l ho preso neanche due settimane fa! XD
Ragazzi partendo da Ics flashato cn flashtool, avevo molti problemi. Seguendo una guida su questo forum, ho formattato il disco rimovibile, ripristinato ai dati di fabrica ed ho collegato il cellulare a Pc companion e ho fatto un ripristino del firmware. Companion ha fatto il download credo del firmware francese. Aggiornando tramite pc companion Ics e formattando tutto, posso dire che ora funziona piuttosto bene. Nessun Lag nessun problema cn le chiamate ed è tutto molto fluido. Adesso ho installato 15 app e il sistema è ancora performante
Stufo di aspettare, anche io per il momento ho messo il firmware francese. Ho fatto un ftf del firmware originale TIM in caso di ogni problema. Consiglio di fare altrettanto :).
ciao a tutti è disponibile l'aggiornamento su pc companion....sto aggiornando l'xperia u della mia ragazza che ho sbrandizzato appena comprato....:)
Mi pare che la sbrandizzazione venisse effettuata con il firmware indiano, o era quello tedesco ? perchè in quel caso avresti ricevuto ics indiano mi sà..
Ho una domanda: installando un altro firmware e non modificando nulla, si ricevono gli aggiornamenti tramite companion come nel cell della tua ragazza ? Perchè avevo letto che mettendo il firmware francese per poter ricevere gli aggiornamenti da companion dovevo cambiare un codice (non ho capito quale) per far credere che il cell fosse francese O.o
ho utilizzato la guida che ho trovato qui sul forum....appena uscito l'xperia u....ma ad ogni modo ieri non me lo dava ed oggi si cmq provenivo da:
phone software info:
1254-3522_6.0.B.3:184
Customization version:
1261-3755_r6E
Quindi che firmware ho? Indiano, Tedesco ? cosa? rotfl