Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vl4d
@savu91
se metti il firmware francese ti arrivano gli aggiornamenti per firmware francese tramite pcc.
Ah ok, perchè in giro per il web ho trovato notizie di ogni tipo XD c'era chi diceva appunto che bisognava sbloccare il bootloader per inserire un codice e far credere che il cell fosse francese.
A questo punto mi chiedo: il firmware francese non è il migliore, visto che è il primo che è uscito in europa ? Tenendo montato questo in teoria ogni aggiornamento lo avremmo prima di tutti gli altri e per vie ufficiali (pcc), no ?
-
Quote:
Savu91
A questo punto mi chiedo: il firmware francese non è il migliore, visto che è il primo che è uscito in europa ? Tenendo montato questo in teoria ogni aggiornamento lo avremmo prima di tutti gli altri e per vie ufficiali (pcc), no ?
L'ho pensato anche io ma non c'è nulla di certo
-
scusate, io ho comprato il cell su ebay, in prima pagina in questa discussione c'è scritto che non esiste l'xperia U no brand in italia, ma come faccio a sapere se il mio è un brand tim, wind, vodafone o 3?
-
Quote:
Phate289
scusate, io ho comprato il cell su ebay, in prima pagina in questa discussione c'è scritto che non esiste l'xperia U no brand in italia, ma come faccio a sapere se il mio è un brand tim, wind, vodafone o 3?
Brand 3 non esiste, sono solo brand Vodafone, TIM, Wind e Fastweb ;)
Quello TIM ha alcune applicazioni dedicate, oltre all'animazione in fase di spegnimento e al logo sul retro. Quello Vodafone ha solo qualche preferito nel browser, idem per Wind che però aggiunge anche l'app MyWind. Fastweb, invece, credo che non abbia personalizzazioni evidenti, ma credo anche che tu possa comprarlo con questo brand solo sul loro sito ;)
-
Quote:
CuoreRossonero
Brand 3 non esiste, sono solo brand Vodafone, TIM, Wind e Fastweb ;)
Quello TIM ha alcune applicazioni dedicate, oltre all'animazione in fase di spegnimento e al logo sul retro. Quello Vodafone ha solo qualche preferito nel browser, idem per Wind che però aggiunge anche l'app MyWind. Fastweb, invece, credo che non abbia personalizzazioni evidenti, ma credo anche che tu possa comprarlo con questo brand solo sul loro sito ;)
Quello fastweb lo trovi anche nei comuni negozi di telefonia generica.. quelli li prendono del brand che gli fa più comodo. Io l'ho visto in vetrina ;)
-
Quote:
Deadstar1202
Quello fastweb lo trovi anche nei comuni negozi di telefonia generica.. quelli li prendono del brand che gli fa più comodo. Io l'ho visto in vetrina ;)
Grazie dell'info, non lo sapevo ;)
-
ah ok, il mio è brand wind allora, pensavo che l'homepage del browser su wind.it fosse dovuto al fatto che avevo inserito la sim wind.
però mi pare che l'app my wind l'ho scaricata io... mboh, non ricordo bene o_O
-
ieri ho collegato il cellulare della mia ragazza al pc (ST25i) e pc compenion mi ha trovato l aggiornamento ad ICS..
-
Quote:
rouch4
ieri ho collegato il cellulare della mia ragazza al pc (ST25i) e pc compenion mi ha trovato l aggiornamento ad ICS..
sicuro? che brand è?
perchè per i brand tim sapevo che è uscito un aggiornamento poco tempo fa ma non è quello a ics
EDIT:
notizie sull'uscita del firmware central europe non se ne hanno?
-
1 allegato(i)
Quote:
Phate289
sicuro? che brand è?
perchè per i brand tim sapevo che è uscito un aggiornamento poco tempo fa ma non è quello a ics
EDIT:
notizie sull'uscita del firmware central europe non se ne hanno?
RAGAZZI L'AGGIORNAMENTO E' USCITOOOO!!
Xperia U, NO Brand.
Allegato 28400
a questo punto mi chiedo, è necessario fare il Wipe tramite flashtool visto che l'aggiornamento avviene direttamente tramite pcc?
ps. è sicuramente ICS per firmware Indiano, ovvero il Firmware che fornivate per sbrandizzare l'xperia. Credo sia opportuno aggiornare tranquillamente con questo visto che su GG non aveva dato problemi. Non vedo perchè mettere quello francese!
oppure che dite (PER TUTTI) è meglio mettere 'Firmware 6.0.B.3.184 Generic Central Europe'?? Così avremo poi un aggiornamento a ICS europeo al 100% a prescindere da dove ci troviamo..?