Mi spiegate cosa cambia tra i FW indiano, francese e europa centrale? Rispondete solo se siete sicuri di ciò che dite grazie :)
Visualizzazione stampabile
Mi spiegate cosa cambia tra i FW indiano, francese e europa centrale? Rispondete solo se siete sicuri di ciò che dite grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da Nihat95
Ma anche per fare le domande si deve essere sicuri di quello che si chiede. Il forum è pieno di risposte alla tua domanda. Risposte che dicono la stessa cosa.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
secondo la pagina facebook "sony mobile news & support" il rilascio di ICS tedesco dovrebbe iniziare a breve!!
Come verifico allora che firmware ho? io ho flashato con la guida che si trova in rete per "sbrandizzare" il tel, non ho mai sbloccato il bootloader.
Ho notato che nell'installazione ho applicazioni "strane" tipo: TOI, CricBuzz, Real Cash Rummy, appXtra e altre...
anche io ho utilizzato una guida sul sito per sbrandizzare il sony xperia u della mia ragazza, poi ho notato che sul play store (collegandomi dal pc con le credenziali della mia ragazza) c'era una sezione della vodafone, il firmware potrebbe essere quello con brand vodafone...comunque fatto sta che ho collegato il cellulare al pc e pcc mi ha rivelato l aggiornamento, installato, nessun wipe, il cellulare risulta rapido e ovviamente ha mantenuta le impostazioni e le app che aveva prima dell upgrade a ICS...
Ragazzi se avete usato la procedura per eliminare il brand avete tutti firmware generico indiano, gli altri firmware sono stati messi a disposizione dopo e nessuno ha aggiornato o perfezionato le guide
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
ciao ragazzi ho un tim flashato a 1261-3755_R6E e pccompanion mi dice che c'è l'aggiornamento a ics ma si mette in scarico e poi non succede nulla....è normale? cosa deevo fare?
Quote:
Originariamente inviato da giua74
Non usare pc comp... usa sony update service.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App