Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torendrix90
Già Particolarmente la Tim come compagnia non mi è mai stata simpatica per la poca serietà che ho riscontrato negli anni, Ora compro un Magnifico Cellulare che sta Migghia di Tim HA INGUAIATO con un Brand non solo PESANTISSIMO oltretutto fregandosene di coloro che attendono con ansia gli aggiornamenti.. Un ignoranza madornale unico scopo LUCRO !
stessa cosa dicasi per WIND. non si può far niente per protestare contro queste compagnie telefoniche? sul sito SONY su fb. quantomeno ti rispondono, e questo non dipende da loro.
-
Quote:
Enzoxx
Ti invito a cercare sul forum, c'è un'intera discussione sui diversi brand del Xperia U con tutte le caratteristiche.
Grazie Enzooxx, sono nuovo nel forum, scusate per la domanda off topic.
-
è da un po' che non guardo questo topic,è stato rilasciato ICS per brand TIM?
Grazie :)
-
Quote:
mixx
è da un po' che non guardo questo topic,è stato rilasciato ICS per brand TIM?
Grazie :)
Non ancora ;)
-
Domanda solo a titolo informativo...... Io ho già ICS Installato. Ma essendo uscito ICS brand Vodafone è aggiornabile per dispositivi gingerbread Brand Vodafone da PC Companion o SEUS in questo momento??? E c'è qualche cambiamento in fatto di prestazioni rispetto al Firmware Francese No-Brand?
-
Ma ti vuoi mettere il brand un altra volta? Meglio 100000000 volte senza brand
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ho parlato ieri con un dirigente della TIM. Mi ha detto che si è informato (avendo anche lui xperiau) e pare che ci vorrà metà novembre.
-
Quote:
torendrix90
Ma ti vuoi mettere il brand un altra volta? Meglio 100000000 volte senza brand
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
non voglio affatto rimettere il Brand..... Voglio solo sapere se c'è qualcosa di meglio nel Brand risptto a no brand....
e se avendo un firmware brand vodafone sia aggiornabile tramite Companion o Seus.....
-
Quote:
NUanda92
avendo un firmware brand vodafone sia aggiornabile tramite Companion o Seus.....
E perché non dovrebbe essere? o_O
-
Quote:
Enzoxx
E perché non dovrebbe essere? o_O
Che ne so..... Magari il firmware Vodafone così come il No-Brand potrebbe essere uscito solo in qualche altro stato..... era una domanda informativa Enoxx