Visualizzazione stampabile
-
Puzza tanto anche a me, soprattutto per il fatto che si sta incoraggiando gli utenti a flashare con flashtool e mi chiedo perché fare ciò se non per nascondere un qualcosa di grosso come ad esempio un firmware che non arriverà mai per molti paesi per un qualche motivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Puzza tanto anche a me, soprattutto per il fatto che si sta incoraggiando gli utenti a flashare con flashtool e mi chiedo perché fare ciò se non per nascondere un qualcosa di grosso come ad esempio un firmware che non arriverà mai per molti paesi per un qualche motivo.
Marce, puoi linkare la discussione (o ancora meglio il post)?
-
Controlla tutte le discussioni di rilievo su ics, le risposte sono splamate su più discussioni. Cmq la cosa strana é che alcuni vettori quali la O2 hanno confermato l'update che arriverà in anticipo rispetto ai firmare no-brand.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Controlla tutte le discussioni di
rilievo su ics, le risposte sono splamate su più discussioni. Cmq la cosa strana é che alcuni vettori quali la O2 hanno confermato l'update che arriverà in anticipo rispetto ai firmare no-brand.
Ho già controllato ma non ho trovato alcun messaggio da parte del team di supporto Sony.
Metti direttamente il link ad un post.
-
Non posso ora, appena ho modo di cercare posto direttamente la discussione o post. Scusa enzo un po di pazienza sto incasinato al massimo ora.
-
Si ora magari è colpa della germania che ha interessi a non far avere ics ai suoi cittadini -.- a me sembra una cavolata detta tanto per far stare zitti gli utenti. Si stanno rendendo piuttosto ridicoli.
-
Beh, è rinomato che la Francia e l'Australia sono le uniche 2 nazioni al mondo con una vera democrazia, mentre tutte le restanti sono governate da regimi dittatoriali che devono esaminare bene la possibilità di offrire questo nuovo, ma estremamente pericoloso, servizio ai possessori di un così tanto discusso terminale!! ..... -_-'.....
-
Ok .. tornando a stamattina. La situazione al momento é confusa al massimo, sul sito talk sonymobile hanno cancellato tantissimi commenti e post utenti. Un gestore del sito qui ha così risposto per giustificare i ritardi. A loro avviso ics é stato rilasciato ma sono i singoli paesi e gestori che ritardano la diffusione dell'aggiornamento per questioni di adeguamento firmware alle varie realtà mondiali. Un utente francese parlando in chat con il supporto sony ha chiesto come mai il firmware non era ancora uscito ricevendo come risposta che in realtà era uscito ma i vari gestori ancora non lo diffondevano, da premettere che l'utente aveva firmware no.brand e non legato a vettore vario. In ultimo non c'é nessuno al mondo che dichiara di aver ricevuto l'aggiornamento tramite PC Companion o Seus da qui i dubbi sulla provenienza dei firmware a nostra disposizione. Cmq ripeto é il caos totale, nessuna risposta certa su date di aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ok .. tornando a stamattina. La situazione al momento é confusa al massimo, sul sito talk sonymobile hanno cancellato tantissimi commenti e post utenti. Un gestore del sito
qui ha così risposto per giustificare i ritardi. A loro avviso ics é stato rilasciato ma sono i singoli paesi e gestori che ritardano la diffusione dell'aggiornamento per questioni di adeguamento firmware alle varie realtà mondiali. Un utente francese parlando in chat con il supporto sony ha chiesto come mai il firmware non era ancora uscito ricevendo come risposta che in realtà era uscito ma i vari gestori ancora non lo diffondevano, da premettere che l'utente aveva firmware no.brand e non legato a vettore vario. In ultimo non c'é nessuno al mondo che dichiara di aver ricevuto l'aggiornamento tramite PC Companion o Seus da qui i dubbi sulla provenienza dei firmware a nostra disposizione. Cmq ripeto é il caos totale, nessuna risposta certa su date di aggiornamento.
Mamma che brutta situazione... Sony, svegliati per favore...
-
Sono piuttosto schifato. In pratica nemmeno in francia c'è qualcuno che possa dire di aver aggiornato tramite pc companion ? Quindi hanno messo online la versione del firmware per fare contenti i più impazienti e poi fregarsene -.- ci sarebbe da rivolgersi all'associazione dei consumatori e far partire una bella denuncia.