Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joxperiau
anche a me...che bisogna fare?
-
Quote:
maverikj7
anche a me...che bisogna fare?
Che aggiornamento state facendo!??
-
Ah non so io ho attaccato il cel al Pc e pc companion mi dice ''Aggiornamento software del telefono disponibile'' ma quando faccio ''Accetta'' mi da quel messaggio! ho provato piu volte ma mi da sempre lo stesso errore.. :(
-
Quote:
joxperiau
Ah non so io ho attaccato il cel al Pc e pc companion mi dice ''Aggiornamento software del telefono disponibile'' ma quando faccio ''Accetta'' mi da quel messaggio! ho provato piu volte ma mi da sempre lo stesso errore.. :(
Hai brand tim? Se si , tranquillo è un aggiornamento spazzatura che installa solo app tim, puoi anche jpnon aggiornare ;)
-
Azz si, brand Tim... che cavolo! io che speravo....grazie mille kmq ! ;)
-
Quote:
joxperiau
Azz si, brand Tim... che cavolo! io che speravo....grazie mille kmq ! ;)
Si anche io quando avevo saputo avevo sperato va beh oggi vado in un centro tim, devo fare un abbonamento e magari chiedo, ma non sperate che diano una risposta!!!
-
-
Quote:
joxperiau
Ciao anche a me dice la stessa cosa e in più il mio antivirus mi segnalava un malware!
-
Quote:
maverikj7
quindi non è ics?
Ma cchè !! è sempre 2.3.7 ma aggiunge solo Serie A TIM e altre balle varie che mo non mi ricordo
-
ma ics per brand wind quando esce???
scusate l'ignoranza ma jelly bean è il firmware successivo a ics?