Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miraf
ma ics per brand wind quando esce???
scusate l'ignoranza ma jelly bean è il firmware successivo a ics?
Ho sentito dire vers metà novembre, me lo ha detto un utente che dice di aver parlato con un dirigente della tim. Si è jeally bean il firmware successivo e c'è qualche speranza che venga rilasciato il 4.1 per xperia u mentre il 4.2 mi sa che è utopia!
-
Quote:
miraf
ma ics per brand wind quando esce???
scusate l'ignoranza ma jelly bean è il firmware successivo a ics?
sono interessato anch'io a notizie sul firmware wind :sisi:
-
Avete detto wind? Scusate ho letto tim XD
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
a me stamattina pc companion mi dava disponibile un aggiornamento.. hobrand wind.. secondo voi è ics o è l'ultimo agg di gingerbread (che non mi era ancora arrivato)?
secondo voi se aggiorno senza formattare tutto va bene lo stesso?
-
Penso di si
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ok ragazzi, ho fatto un giro sul firmware tedesco. Nessuna differenza co quello indiano e francese in termini di velocità generale di sistema. Quindi basta con il fare la solita domanda su quale firmware é più veloce.
EDIT: Modificato anche il primo post, spero di non leggere più in giro per il forum la solita frase "Quale firmware é più veloce" .... hanno tutti la stessa cilindrata mi dispiace :P
-
Ok marce, ma c'è qualcuno che dice che non ha nessun problema né di dialer, né di messaggi, né di controllo ortografia sul firmware tedesco...quindi a me qualche dubbio mi era venuto, tutto qui, ma se tu ci hai fatto un giro...e dici che è come il francese...ci fidiamo
Edit: ma quindi ICS tedesco non è più stato caricato nella lista FW?
-
Quote:
korso
Ok marce, ma c'è qualcuno che dice che non ha nessun problema né di dialer, né di messaggi, né di controllo ortografia sul firmware tedesco...quindi a me qualche dubbio mi era venuto, tutto qui, ma se tu ci hai fatto un giro...e dici che è come il francese...ci fidiamo
Edit: ma quindi ICS tedesco non è più stato caricato nella lista FW?
Se avete tempo provate, ma per me é identico ho visto solo una differenza nella procedura di prima configurazione avendo reinserito il passaggio per settare gli apn ma per il resto ho avuto le stesse impressioni. Quanto al firmware tedesco di ics al momento potete trovarlo su xda, enzo però mi ha passato il file ed appena riesco lo carico su server ... quindi sta per arrivare in lista.
-
E mi sa c'avevi ragione, ho messo l'ICS generic, credo indiano, ed è la stessa cosa....il tedesco non l'ho trovato e poi lo avevi già testato tu...
-
Quote:
Shc
a me stamattina pc companion mi dava disponibile un aggiornamento.. hobrand wind.. secondo voi è ics o è l'ultimo agg di gingerbread (che non mi era ancora arrivato)?
A me pc companion dice che ho il tel aggiornato..