Visualizzazione stampabile
-
La percentuale di carica della batteria funziona normalmente, per l'utente che me l'aveva chiesto. Ho appena fatto il root e ho levato tutte le app inutili del brand tim.
Solo una non riesco a levare: cubolibri.. quando vado in titanium mi dice che è impossibile disinstallarla perchè non è stato trovato il file .apk.. che devo fa?
-
Ciao ragazzi ho appena aggiornato a ICS, per ora tutto alla grande, bug non ne ho riscontrati fino ad ora (prima di aggiornare ho fatto il ripristino del sistema) e le nuove funzionalità sono molto belle.
Una cosa non riesco a capire, come metto le cartelle nella barra in basso alla home? E come faccio a rimuovere in modo sicuro la chiavetta usb collegata al telefono???
-
Come in GB vai su impostazioni ----> memoria e in fondo trovi scollega USB appena testato xD
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Rimossa anche cubolibri finalmente. Ho fatto "disinstalla aggiornamenti" ed è sparita.. mah.
Ora del brand tim ho solo tim navigator che devo vedere se mi serve e tim cloud. Per il resto è come un no brand.
A parte la schermata di spegnimento con il logo tim, che tra poco vedrò di cambiare.
A proposito, anche a voi va lento lo spegnimento? Nel senso, resta tanto tempo fisso sul logo tim in dissolvenza a volte?
-
Come fai a rootare il telefono???
Inviato dal mio DATAM805HC usando Androidiani App
-
Ok grazie :D E per quanto riguarda le cartelle sai qualcosa???
-
Si, cartelle trascini l applicazione sull altra che vuoi mettere insieme e ti chiederà il nome della cartella ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blake10
Rimossa anche cubolibri finalmente. Ho fatto "disinstalla aggiornamenti" ed è sparita.. mah.
Ora del brand tim ho solo tim navigator che devo vedere se mi serve e tim cloud. Per il resto è come un no brand.
A parte la schermata di spegnimento con il logo tim, che tra poco vedrò di cambiare.
A proposito, anche a voi va lento lo spegnimento? Nel senso, resta tanto tempo fisso sul logo tim in dissolvenza a volte?
Purtroppo sì,anche a me lo spegnimento è lento(sarà colpa dell'animazione TIM?)
-
Quote:
deyd93
Come fai a rootare il telefono???
Inviato dal mio DATAM805HC usando
Androidiani App
Ci sono vari modi, se come immagino hai il bootloader bloccato, c'è la guida apposta nella pagina del modding: https://www.androidiani.com/forum/mo...occato-16.html
Quote:
Fabiodc
Purtroppo sì,anche a me lo spegnimento è lento(sarà colpa dell'animazione TIM?)
Non saprei. A volte è lento, a volte no. Ora ho sostituito l'animazione all'accensione, ma non riesco a trovare il file da eliminare per quella allo spegnimento. Appena risolvo ti faccio sapere. ;)
-
Ragazzi e di questo ne vogliamo parlare?!
Welcome to PTCRB