Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio xperia u ad ics con i firmware presenti in queste discussioni ma non riesco ad impostare nè internet nè mms mi sapreste dire come fare? ps il mio gestore è wind!! grazie mille!!
Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio xperia u ad ics con i firmware presenti in queste discussioni ma non riesco ad impostare nè internet nè mms mi sapreste dire come fare? ps il mio gestore è wind!! grazie mille!!
trikeloid (10-10-12)
l'ho fatto ma dice "impossibile scaricare le impostazioni internet e mms" xkè? devo seguire altre impostazioni? grazie!
I prodotti da te citati non sono mai stati accostati ad ICS da LG. Invece a noi ancor prima di venderci il prodotto è stato affermato che sarebbe arrivato velocemente ICS, sinceramente Sony è una delusione, mai più un prodotto di questa marca nella mia vita.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Non sono mai stati accostati ad ICS? Dovevano essere aggiornati entro giugno
La mia domanda è sempre la solita però: se non Sony, chi sceglieresti? Io se anche avessi avuto 300 euro non avrei preso il Galaxy Nexus, visto che non mi piace e sarebbe come usare una padella da cucina. Mi sono guardato in giro, ed era la migliore scelta per 199 euro![]()
Sinceramente tutto sto ritardo per aggiornare mi ha spiazzato... io non comprerò MAI un prodotto Samsung visto che questa aziende sta monopolizzando il mondo in tutti i settori, riflettete gente.
Quando cambierò l'Xperia U probabilmente mi orienterò verso Panasonic, Nec (se sbarcheranno in Italia), oppure Htc o Motorola.
Sicuramente mi informerò quale di queste è più seria nell'aggiornare i telefoni.
ALCATEL onetouch 997D ULTRA
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
marce (10-10-12)
Enzoxx (10-10-12)
Concludendo l'OT. Non ho mai detto di voler acquistare Samsung, il mio era solo un riferimento ai modelli citati.
Android è troppo frammentato, e l'ho capito subito, uso android da poco ma ho capito che non è adatto ad utenti "medi" come me. Con android o ci si accontenta delle funzioni basi, tipo facebook wathsapp e telefonia; o si devono utilizzare strumenti e flash vari per avere il meglio (NDR Una sorta di Symbian moderno). Credo proprio che passerò a WP nel mio prossimo cell.
Close OT.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ultima modifica di Riomaiale; 10-10-12 alle 20:54
Davvero delusissimo da Sony che reputavo un azienda più che seria, come non detto. A questo punto mi chiedo arriverà mai questo aggiornamento per gli altri paesi? Riusciranno ad aggiornarli in settimana o dovrò aspettare mesi? Marce tu che sei un passo avanti a tutti (con tutto il rispetto per gli altri) che mi consigli di fare? Da quanto hai flashato ICS francese e che difetti hai trovato fino ad oggi?