Ahhhhhh, ecco svelato l'arcano!!!
E io che pensavo avessi poteri divinatori....
:D
Visualizzazione stampabile
No quelli li uso in altri campi ahahah.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Hihihihi...
Non è che adesso devo chiamarti "Il Divino" ed inizi a parlare al plurale?!?!?
:D
Edit
Cmq, passando dal faceto al serio, devo dire che è da un po' che seguo la discussione e mi è sembrato proprio che ci abbiano fatto penare un tantino prima di rilasciare 'sto aggiornamento...
Pensi che la cosa sia casuale o che ci possa essere un motivo per tutto ciò?
E ad oggi pensi valga la pena passare a ICS rispetto a GB?
Questa è l'ultima poi usiamo la discussione solo per informazioni sui rilasci, c'è gente che abilita le notifiche e vedersi 50 mail in casella non è bello :-D. Ginger é più veloce c'è poco da fare però ics é un'esperienza diversa e più completa, quindi si vale la pena aggiornare anche se il sistema almeno con questa prima versione avrà qualche pecca. Il motivo del ritardo é un mistero. Cmq ora basta per parlare di ics usiamo la discussione creata per.
Ps non scrivere messaggi consecutivi ma edita il precedente.
Basta ora è
Ok aspetto notizie riguardo l'aggiornamento a ICS per il fw central europe, grazie.
E per completezza dell'informazione ci dai il codice firmware seguendo la procedura presente in prima pag?
Nulla figurati.
EDIT: Mi giunge voce ancora non confermata, sono in attesa del codice, che vodafone abbia rilasciato aggiornamento. Qualcuno conferma o smentisce? Mi pare strano ma per sicurezza chiedo.
Ho brand vodafone Ho appena provato con pc companation ma nulla
ho trovato queste info su un forum vodafone ufficiale con tanto di risposte di un amministratore
http://forum.vodafone.co.nz/topic/10...-u-ics-update/
in più ho chiesto in quello italiano...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Scusa se forse rischio di ripetere qualcosa gia' detto, leggevo in giro che tutti gli "U" con brand italiani sono stati prodotti in FRANCIA, incredulo ho recuperato la scotola originale e ho notato che sul retro, in basso a destra, c'è una bandierina francese.....possibile che il FW francese sia in qualche modo la base per i tel "italiani"?
Mi scuso ancora con tutti se ho ripetuto un concetto espresso in passato.
osservazione interessante, d'altronde il primo ad uscire in europa è stato quello francese, no? Anche sulla mia scatola c'è quel simbolo, ma non so ciò cosa significhi. Cmq complimenti per l' "occhio" :)
PS
questo potrebbe anche significare che i futuri aggiornamenti saranno sempre prima quelli francesi
Il fatto che ci sia la bandiera francese sta a dimostrare che la base dei firm brandizzati italiani è francese quindi i firm brandizzati sono quelli francesi modificati. Tutto qua!
No qui c'è un errore di fondo, adesso spiegatemi che differenza c'è tra un fw indiano e uno francese.
Solo le app installate, è un discorso inutile.
In secundis dubito fortemente che anche un singolo millimetro cubo di questo terminale sia fabbricato o assemblato in un posto diverso dal medio-oriente.
Diaciamo che qualche differenza si potrebbe avere dal punto di vista radio, magari preferenza di un qualche standard piuttosto che un altro essendo cmq mercati diversi poi non sono un tecnico quindi nello specifico non saprei. Per la questione fabbricazione il mio riporta a caratteri cubitali made in china :P (strano, non producono nulla li :P)
Ciao ragazzi, aggiornando il mio xperia u ad ics con i firmware trovati in questo sito, ho notato ke la batteria dura molto meno, rispetto a gingerbrand, anche usandolo molto poco. è successa la stessa cosa anche a voi? grazie! :)
Dipende.... a me personalmente il telefono dura molto di più in standby, anche con wi-fi acceso, ma meno mentre lo uso... però a differenza di quando avevo GB ora uso la luminosità automatica, quindi potrebbe essere un maggior consumo da parte dello schermo. Devo provare ad impostare la stessa luminosità fissa che avevo prima!
Guardate qui:
Main: Xperia U, SI numbers for ICS update
lista aggiornata con una valanga di codici!
Raga ma quelli che hanno il central europe ancora non ricevono l'aggiornamento tramite pc companion??
Quote:
Originariamente inviato da AndreaZ86
Io no...
Idem tedesco, appena rimesso il firm francese dopo un giro sull'indiano. Tutto uguale, stessi disagi.
Già già, ciò di cui ci lamentiamo c'è anche lì.
Anche io sto sull'indiano e confermo gli stessi piccoli disagi, anche se tutto sommato non mi posso lamentare, rispetto al francesce che mi dava problemi col wifi, questo non fa un piega, ma questo problema credo si sia risolto semplicemente riflashando tramite pc companion (avevo rimesso il fw indiano in precedenza). Comunque da quello che posso capire i fw differiscono gli uni dagl'altri soltanto per i programmi che ci sono installati sopra, cioè le varie personalizzazioni a seconda del paese di provenienza. Per il resto il fw di base è sempre lo stesso, ora io spero che esca quello central europe che dovrebbe essere quello che di suo è piu pulito con meno personalizzazioni e poi magari passeremo a quello.
certo è che se il general Europe arriva così in ritardo rispetto a quello francese a questo punto andiamo di firmware d'oltralpe e via. A me non interessano quali siano le applicazioni installate, mi interessa solo che il firmware che installerò sia quello più al passo con gli aggiornamenti ufficiali sony.
Io credo che alla fine uno valga l'altro...
A parte le varie app personalizzate in base alla zona, il firmware è quello.
Per vedere significativi miglioramenti bisognerà aspettare l'eventuale prossimo aggiornamento di ics, che cosi come c'è stato per gb non vedo perchè non ci dovrebbe essere.
Per quanto mi riguarda ho già rootato quello francese e l'ho ripulito di tutte le app inutili, non credo di voler ripetere tutta la procedura per installare una roba che in fin dei conti è uguale a quella che già ho.
Main: Xperia U, SI numbers for ICS update
Hanno aggiunto una sfilza di SI, Marce, sai dirci se c'e' qualcosa di buono come nazionalità?
Si, controllo sempre li come prima cosa (sono un utente diligente rotfl ) ma ho visto che il post del blog sony e' porteriore all'ultimo edit di Marce quindi segnalavo.Quote:
Trovi tutto nella prima pagina della nostra discussione.
Controllavo, manca in pratica il centro Europa. La Grecia pare stia aggiornando in queste ore
Non vorrei dirvi assurdita o allarmarvi ma io da ICS francese sono tornato a "GB GENERIC" (scritto così su flashtool) mezz'ora fa e mi ha rilevato l'aggiornamento 6.1.1. ecc
Io l'ho aggiornato, ma non so se sia il FW Centro Europa.
Se può aiutare ci sono delle applicazioni personalizzate come TeenPatti, Toi, AppXtra, PVR, Real Cash Rummy, CricBuzz e Giochi EA.
Prima pag, digita il codice e posta il codice così verifichiamo
Non sto al pc ma non è l'Europeo. Enzo per cortesia puoi controllare questo 1261 4571?
È il firmware indiano
Francese non aggiornato ancora, volevo sapere se era brand. Strano non sia in lista.
Confermo, già a settembre ho sbrandizzato come da guida e successivamente aggiornato, nel cancellare le app inutili all'epoca buttai anche Toi che è la versione di Time of India, la cosa non mi fece alzare le antenne, due giorni fa nell'aggiornare a 6.1.1. come propostomi da PC Companion, mi sono accorto di avere effettivamente la versione indiana.
Per pigrizia ho aggiornato senza cancellare nulla, devo evidenziare che tranne un iniziale aggiustamento del sistema, mi sembra tutto relativamente fluido, tranne forse la gestione telefonica che ha un po di latenza, diversamente il gps ha un fix quasi immediato.
Senza saperlo ero un indiano, ora sapendolo credo di rimanerci tutto sommato mi ci trovo bene.