Visualizzazione stampabile
-
A quanto ne so io 6.1.1.C.1.0 è di T-Mobile Croazia.... Dovrebbe essere uguale a 6.1.1.B.1.54 che non so se è vodafone o meno...
Ovviamente sono cose che ho letto su .sonymobile.com
5-dic-2012 7.34 (in risposta a lee480)
Re: 6.1.1.C.1.10 Released FTF coming soon
6.1.1.C.1.0 is from T-Mobile Croatia, with T-Mobile logo during booting. I think that it's the same version as we currently have: 6.1.1.B.1.0
-
Sto ancora ridendo per quella spiegazione di Xda per la lettera C nel firmware che starebbe per Croazia. Quanta niubbagine su questo Smartphone marò. (Senza offesa é :P)
-
Ma infatti mi son messo a leggere in giro e molti hanno le idee confuse.. Io non me ne intendo ma almeno evito di scrivere cavolate. Il mio post sopra era solo per farvi vedere cosa gira :D
E' pieno di link per scaricare il firmware LT22i_6.1.1.B.1.54_CE.ftf .. Molti si lamentano che dopo l'aggiornamento non vanno molte cose, altri sembra che abbiano ricevuto la soluzione a mille problemi di fotocamera, ricezione, volume, batteria. A qualcuno fa anche la pizza
-
Il caos é scatenato dalla Sony, che quando si tratta di aggiornamenti non é per niente chiara. Poi tanto di cappello per il loro lavoro alla fine sono la casa madre che ha aggiornato di più e più ha collaborato con il mondo dello sviluppo. Ma ripeto avrebbero bisogno di maggiore organizzazione in fase di rilasci, almeno per evitare il caos che en consegue.
Poi spesso propongono il firm 6.1.1.B.1.54 come generic World e nel titolo inseriscono il codice paese chiaramente riferito a vodafone spagna. Vabé stendiamo un velo pietoso sulla vicenda.
-
Quote:
Originariamente inviato da korso
C'è una procedura particolare per fare il root del bug fix ICS, da farsi mentre si fa il flash. Io sinceramente non l'ho fatta, ma comunque sembra funzionare, googla e la trovi in un attimo.
Ho scritto su google: flashare con root, e cose del genere e non ho trovato niente, mi linkeresti qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
E' scritta qui la procedura. Tu hai il firmware 6.1.1.B.1.54 con la B che sta per Bodafone? ahahaha scusate ma non ci posso pensare ahahaahah
-
Nuovo Firmware Wind ICS
Ciao ragazzi, chi di voi riesce a farmi avere il nuovo firmware Wind ICS 6.1.1.B.1.54 da flashare con flashtool? Se non sbaglio e comprensivo del nuovo bugfix che è uscito per vodafone.
Grazie a tutti!
-
Alla fine basta che hai un firmware per installarlo e avere aggiornamento tramite il canale ufficiale.
-
Per il firmware ICS francesce ancora nessun update, ho controllato qualche minuto fa con SEUS E PC COMPANION...
-
La brain e'basata sul firm francese?
Inviato dal mio MP715 usando Androidiani App