Visualizzazione stampabile
-
Installa con flashtool questo kernel. Appartiene ad un firmware successivo rilasciato dalla t-mobile, non noterai nelle info differenze rispetto al kernel che monti ora ma avrai maggiore reattività nell'apertura di dialer messaggi ed impostazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Installa con flashtool
questo kernel. Appartiene ad un firmware successivo rilasciato dalla t-mobile, non noterai nelle info differenze rispetto al kernel che monti ora ma avrai maggiore reattività nell'apertura di dialer messaggi ed impostazioni.
Perdonami, istallando questo kernel perdo tutti i dati, foto ed APP????
-
Quote:
dinocross
Perdonami, istallando questo kernel perdo tutti i dati, foto ed APP????
ti rispondo qui.. mettere solo un kernel non ti fa perdere nulla ;)
-
Quote:
ZackFair84
ti rispondo qui.. mettere solo un kernel non ti fa perdere nulla ;)
Flasho sempre in base alla guida??? in pratica devo mettere il file kernel nella cartella firmwars ecc??? devo togliere la sim??? il cell va messo in una modalità particolare, Tipo recoveri mode ecc?
-
Quote:
dinocross
Flasho sempre in base alla guida??? in pratica devo mettere il file kernel nella cartella firmwars ecc??? devo togliere la sim??? il cell va messo in una modalità particolare, Tipo recoveri mode ecc?
stessa procedura della guida, ti dice cosa fare flashtool. Cioè, metti il file nella cartella firmwares, parti con l'installazione, metti il telefono in flashmode, e aspetta che finisca
tutto come descritto qui
-
Quote:
ZackFair84
stessa procedura della guida, ti dice cosa fare flashtool. Cioè, metti il file nella cartella firmwares, parti con l'installazione, metti il telefono in flashmode, e aspetta che finisca
tutto come descritto
qui
Non si dice nulla sulla SIM, quindi può rimanere all'interno del cel????
-
-
Salve ragazzi, volevo porvi un quesito... ma anche a voi capita che gli sms a volte non appaiano dopo lo sblocco per leggere direttamente il messaggio?? Io ho notato questa cosa sin dal primo fw ICS e ancora questo bug non è stato risolto... capita anche a voi?? C'è un modo per risolverlo?? Monto fw vodafone-ita aggiornato all'ultimo disponibile. E' un peccato perchè il telefono è pressappoco perfetto se non fosse per questo piccolo difetto.. In attesa di risposte vi saluto tutti e vi ringrazio...
-
Quote:
AndreaZ86
Salve ragazzi, volevo porvi un quesito... ma anche a voi capita che gli sms a volte non appaiano dopo lo sblocco per leggere direttamente il messaggio?? Io ho notato questa cosa sin dal primo fw ICS e ancora questo bug non è stato risolto... capita anche a voi?? C'è un modo per risolverlo?? Monto fw vodafone-ita aggiornato all'ultimo disponibile. E' un peccato perchè il telefono è pressappoco perfetto se non fosse per questo piccolo difetto.. In attesa di risposte vi saluto tutti e vi ringrazio...
boh, non mi sono trovato molto con l'app originale messaggi, ho messo go sms quasi subito
-
Quote:
ZackFair84
certamente :/
Scusa ho provato il flash... il programma ha riconosciuto il cel, una schermata veloce su flashtool ma accendendo il dispositivo tutto è rimasto uguale... mi date una mano???