Rootato, eliminato app spazzatura con titanium, aggiunti i governors by andyx, e varie altre personalizzazioni...
Sono tutto stock perché il resto che ho provato non mi ha soddisfatto!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Rootato, eliminato app spazzatura con titanium, aggiunti i governors by andyx, e varie altre personalizzazioni...
Sono tutto stock perché il resto che ho provato non mi ha soddisfatto!
Cacchio.... questa non la sapevo!
ok, allora le considerazioni sono 3:
1) passare ad ics stock (brand tim) con root, ma con boot bloccato
2) passare ad ics stock senza root e male che vada tornare a gb con il programma di sony (non ricordo il nome)
3) fare come ho fatto io con il mio s2, cioè divertirsi provando di tutto :bd:
Confermate :p?!?!
Passare ad ics stock no brand, root! ;)
Bèh se decidi di non rootare puoi anche restare a ginger... cmq si, giusto!
Tra l'altro passare ad ics tenendo il brand tim non ti conviene: tim ha aggiornato solo fino alla B.1.1.0 che è la rom ics più laggosa e meno ottimizzata del pianeta! Io l'avevo nella versione no-brand francia ed il telefono era quasi inutilizzabile! Se vuoi ics ti conviene mettere la .54 (esiste brand Vodafone e no-brand nord europa; c'è anche wind volendo ma non abbiamo il link diretto sul forum) oppure la C.1.0 che è brand t-mobile croazia.
Quanto al provare di tutto... la rom stock non è perfetta ma al momento tutte le rom mod hanno bugs considerevoli e a mio avviso non sono ancora pronte per essere usate nel quotidiano (anche se poi qui sul forum c'è chi le usa). IMHO lascerei un po' di tempo agli sviluppatori di fare il loro mestiere e quando ci saranno delle mod stabili e complete allora si va di sblocco del bootloader e si comincia a provare.
L'unico problema è che per passare ad ics stock no brand devo per forza sbloccare il boot, ergo no garanzia (se nn ho capito male)...
per le rom, peccato! facendo un giro nel 3d ho visto che di bag ne sono dichiarati molti, però pensavo (essendo un cell abbastanza maturo) che gli sviluppatori fossero almeno al livello di stable.
Ho paura allora che la 3° opzione non sia da considerare; sarebbero più le strigliate di orecchie che mi prenderei, rispetto alla soddisfazione nel mod :(
Ma va non devi sbloccare nulla!!! :)
ottimo!
allora dovrei andare prima di aggiornamento ufficiale ics tim, mi prendo con forza i permessi di root :cool: e poi tolgo il maledetto brand :cool:
In questo modo potrei, rifleshando il firmware ufficiale tornare a riavere la garanzia, ma avendo i permessi di root posso montare tweaks ad altro :p