R: Discussione Generale su Android 4.0.4
Quote:
Originariamente inviato da
Tuxedo75
guarda, a me la customizazione stock di sony piace molto per cui non andrei su miui o cm9(a parte che per ora non fungono un granchè sull'U da quanto ho capito...), a parte ciò ti dico solo questo: la rom l'ho montata 3 giorni fa...tra una settimana ti dirò con precisione come va :) ma per ora è troppo superiore alle stock base...
EDIT: io no ho sbloccato nulla e fashtool va benissimo :) per cui basta riflashare la rom base (gb o ICS) e torna come nuovo :)
Ahahah grazie del suggerimento!
Peccato però che la cm non si sia messa d'impegno sull'u...
Speriamo nel futuro
Inviato con aereoplanino di carta!
Quote:
AndroVale
Ciao ALex, ma che significa rootare???
ho capito non nel senso post birra :), ma non capisco cosa significa e a cosa serve?
puoi speigarmelo, grazie?
P.S. sto comprando l'Xperia U :)
Non ho capito cosa vuol dire post birra :D
Comunque in parole povere ottenere i permessi di root o rootare vuol dire prendere pieno possesso del proprio cellulare Android e poter fare delle cose che normalmente risultano impossibili... Come ad esempio disinstallare app di sistema, e svariate altre cose! Se hai altre domande chiedi pure! ;)
EDIT ahahahah okok ho capito! Stavo pensando solo al cellulare ora LoL
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
AndroVale
:) grazie,
io mi sto un pò confondendo le idee; si parla di installare firmware e kernel come se fossero 2 cose diverse.
Non sono la stessa cosa?
Di solito quando installi il firmware installi anche il kernel, ma scaricando solo il kernel è possibile installarlo a parte :-)
Quote:
AndroVale
:) grazie,
io mi sto un pò confondendo le idee; si parla di installare firmware e kernel come se fossero 2 cose diverse.
Non sono la stessa cosa?
No non lo sono... quando installi una rom li installi insieme! Ma volendo puoi farlo anche separatamente, metti il firmware e poi il kernel! Comunque non preoccuparti... Poi ci prendi subito la mano :)