R: Discussione Generale su Android 4.0.4
Quote:
Originariamente inviato da
AndroVale
bhè considerando che per firmware si intende un software che gestisce il funzionamento di un hardware e per kernel il cuore di un sistema operativo, nel caso di un cellulare le 2 cose dovrebbero corrispondere o no?
e comunque, qual'è il senso di avere un firmware e un kernel da installare separataemtne su uno smartphne?
Ti faccio un esempio molto pratico! Con l'ultimo aggiornamento della vodafone abbiamo avuto un firmware molto buono, ma quello della t mobile a quanto pare ha un kernel più ottimizzato. Il problema è però che il firmware t mobile croato è super brandizzato con animazione all'accensione alla spegnimento e altre cose.. Allora si mette il firmware vodafone pulito, accoppiato al kernel t mobile ottimizzato :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
R: Discussione Generale su Android 4.0.4
Quote:
Originariamente inviato da
AndroVale
Quindi sono sempre firmware, no kernel (io per kernel intendo Android).
Ma se su un Xperia U flashato con installato Firmware 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa lo collego al sito sony, non dovrebbe rilevare automaticamente e poi installare il nuovo C.1.0??
Io avrei trovato l'xperia U no brand a 199,00 Euro, in un Negozio, mi conviene prenderlo secondo voi così non avrei nessun problema??
Non ha personalizzazione estetiche ne software personalizzato.
Ma come farei controllare se effettivamente è no brand?
posso chiedere di vederlo acceso e quindi verificare qualcosa nelle impostazioni. :)
Se hai il nord Europa non può darti l'aggiornamento perché quello è per la t mobile!
In Italia non ci sono no brand... Dove l'hai trovato? Si potrebbe essere stato importato però..
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2