CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 143 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1427
Discussione:

Discussione Generale su Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio xperia u ad ics con i firmware presenti in queste discussioni ma non riesco ad impostare nè internet nè mms mi sapreste dire come fare? ps il mio gestore è wind!! grazie mille!!

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Darkariel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trikeloid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio xperia u ad ics con i firmware presenti in queste discussioni ma non riesco ad impostare nè internet nè mms mi sapreste dire come fare? ps il mio gestore è wind!! grazie mille!!
    Impostazioni -> Xperia -> download impostazioni

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Darkariel per il post:

    trikeloid (10-10-12)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'ho fatto ma dice "impossibile scaricare le impostazioni internet e mms" xkè? devo seguire altre impostazioni? grazie!

  6. #44
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savu91 Visualizza il messaggio
    Sono piuttosto schifato. In pratica nemmeno in francia c'è qualcuno che possa dire di aver aggiornato tramite pc companion ? Quindi hanno messo online la versione del firmware per fare contenti i più impazienti e poi fregarsene -.- ci sarebbe da rivolgersi all'associazione dei consumatori e far partire una bella denuncia.
    Pensa a quei poveretti che hanno il Dual, il Black o il 3D, che dovrebbero dire/fare? Alias: riteniamoci fortunati

    P.S. Naturalmente scherzo

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Pensa a quei poveretti che hanno il Dual, il Black o il 3D, che dovrebbero dire/fare? Alias: riteniamoci fortunati

    P.S. Naturalmente scherzo
    I prodotti da te citati non sono mai stati accostati ad ICS da LG. Invece a noi ancor prima di venderci il prodotto è stato affermato che sarebbe arrivato velocemente ICS, sinceramente Sony è una delusione, mai più un prodotto di questa marca nella mia vita.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  8. #46
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riomaiale Visualizza il messaggio
    I prodotti da te citati non sono mai stati accostati ad ICS da LG. Invece a noi ancor prima di venderci il prodotto è stato affermato che sarebbe arrivato velocemente ICS, sinceramente Sony è una delusione, mai più un prodotto di questa marca nella mia vita.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Non sono mai stati accostati ad ICS? Dovevano essere aggiornati entro giugno
    La mia domanda è sempre la solita però: se non Sony, chi sceglieresti? Io se anche avessi avuto 300 euro non avrei preso il Galaxy Nexus, visto che non mi piace e sarebbe come usare una padella da cucina. Mi sono guardato in giro, ed era la migliore scelta per 199 euro

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riomaiale Visualizza il messaggio
    sinceramente Sony è una delusione, mai più un prodotto di questa marca nella mia vita.
    Sinceramente tutto sto ritardo per aggiornare mi ha spiazzato... io non comprerò MAI un prodotto Samsung visto che questa aziende sta monopolizzando il mondo in tutti i settori, riflettete gente.

    Quando cambierò l'Xperia U probabilmente mi orienterò verso Panasonic, Nec (se sbarcheranno in Italia), oppure Htc o Motorola.
    Sicuramente mi informerò quale di queste è più seria nell'aggiornare i telefoni.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Enzoxx per il post:

    marce (10-10-12)

  11. #48
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Sinceramente tutto sto ritardo per aggiornare mi ha spiazzato... io non comprerò MAI un prodotto Samsung visto che questa aziende sta monopolizzando il mondo in tutti i settori, riflettete gente.

    Quando cambierò l'Xperia U probabilmente mi orienterò verso Panasonic, Nec (se sbarcheranno in Italia), oppure Htc o Motorola.
    Sicuramente mi informerò quale di queste è più seria nell'aggiornare i telefoni.
    TI STIMO

    P.S. Fine OT ora

  12. Il seguente Utente ha ringraziato CuoreRossonero per il post:

    Enzoxx (10-10-12)

  13. #49
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Concludendo l'OT. Non ho mai detto di voler acquistare Samsung, il mio era solo un riferimento ai modelli citati.

    Android è troppo frammentato, e l'ho capito subito, uso android da poco ma ho capito che non è adatto ad utenti "medi" come me. Con android o ci si accontenta delle funzioni basi, tipo facebook wathsapp e telefonia; o si devono utilizzare strumenti e flash vari per avere il meglio (NDR Una sorta di Symbian moderno). Credo proprio che passerò a WP nel mio prossimo cell.

    Close OT.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Riomaiale; 10-10-12 alle 20:54

  14. #50
    Androidiano L'avatar di Nihat95


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cellamare (BARI)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ok .. tornando a stamattina. La situazione al momento é confusa al massimo, sul sito talk sonymobile hanno cancellato tantissimi commenti e post utenti. Un gestore del sito qui ha così risposto per giustificare i ritardi. A loro avviso ics é stato rilasciato ma sono i singoli paesi e gestori che ritardano la diffusione dell'aggiornamento per questioni di adeguamento firmware alle varie realtà mondiali. Un utente francese parlando in chat con il supporto sony ha chiesto come mai il firmware non era ancora uscito ricevendo come risposta che in realtà era uscito ma i vari gestori ancora non lo diffondevano, da premettere che l'utente aveva firmware no.brand e non legato a vettore vario. In ultimo non c'é nessuno al mondo che dichiara di aver ricevuto l'aggiornamento tramite PC Companion o Seus da qui i dubbi sulla provenienza dei firmware a nostra disposizione. Cmq ripeto é il caos totale, nessuna risposta certa su date di aggiornamento.
    Davvero delusissimo da Sony che reputavo un azienda più che seria, come non detto. A questo punto mi chiedo arriverà mai questo aggiornamento per gli altri paesi? Riusciranno ad aggiornarli in settimana o dovrò aspettare mesi? Marce tu che sei un passo avanti a tutti (con tutto il rispetto per gli altri) che mi consigli di fare? Da quanto hai flashato ICS francese e che difetti hai trovato fino ad oggi?

Pagina 5 di 143 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy