CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 143 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1427
Discussione:

Discussione Generale su Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    Allora...nn sono esperta, mi ero detta che avrei aspettato l'aggiornamento da tim, a quanto ho capito è arrivato, ma devo aspettare qualche notifica sul cellulare? o posso procedere da sola? devo collegarlo a pc companion giusto? ma prima devo far qualche cosa sul cellulare per memorizzare, nn sò applicazioni, numeri, o perdo tutto?dove trovo il passo passo da fare? ho leto varie guide..ma nn riesco a capire quella che serve a me scusate l'ignoranza ma fino a 2 sett fà usavo il cell solo per telefonate e sms..adesso mi si è aperto un mondo:o
    Vai tranquilla colleghi a pcc e segui ciò che ti dice

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Federico1999 per il post:

    Sailormoon (16-11-12)

  3.  
  4. #522
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8688 Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del forum e alle prime armi con uno smatphone. Ho preso da una settimana il sony xperia u e devo dire che mi trovo benissimo e va tutto al meglio(compreso gps!). Il telefono è brandizzato vodafone e alla prima conessione con pc companion mi dava l'avviso della disponibilità dell'aggiornamento a ICS. Detto questo vi volevo chiedere se , essendo molto incerto sull'aggiornamento in quanto vedo pareri discordanti e parecchi bug in ICS, è possibile saltare questo aggiornamento e aspettare una versione migliore , o devo eseguire questo aggiornamento per poter riceverne un'altro più avanti. Grazie mille
    Io (tim) nessun bug

  5. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono nuovo del forum e del mondo smartphone, spero di aver beccato la sezione giusta per i miei dubbi!
    innanzitutto devo fare i complimenti a tutti voi per il sito curato e pieno di info che mi hanno portato a fare la mia scelta: xperia U!

    l'ho comprato pochi giorni fa e leggendo qui mi è parso di capire che sia arrivato l'aggiornamneto a ics per brand TIM (ovviam è brand TIM il mio)
    vado su pcc ma niente, mi dice che il cel è aggiornato, ma sulle info telefono leggo android 2.3.7??!
    qualcuno puoi darmi qualche info??!

  6. #524
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiXU Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo del forum e del mondo smartphone, spero di aver beccato la sezione giusta per i miei dubbi!
    innanzitutto devo fare i complimenti a tutti voi per il sito curato e pieno di info che mi hanno portato a fare la mia scelta: xperia U!

    l'ho comprato pochi giorni fa e leggendo qui mi è parso di capire che sia arrivato l'aggiornamneto a ics per brand TIM (ovviam è brand TIM il mio)
    vado su pcc ma niente, mi dice che il cel è aggiornato, ma sulle info telefono leggo android 2.3.7??!
    qualcuno puoi darmi qualche info??!
    Prova a staccarlo e riattaccarlo qualche volte

  7. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provato ma niente, può centrare qualcosa per caso l' SI sul web ho trovato una lista di quelli aggiornati da sony ma il mio non c'è!

  8. #526
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate se scrivo qui, ma essendo un problema nato con l'aggiornamento ad ics (e a questo punto credo dovuto a qualche impostazione del nuovo firmware) ho pensato fosse l'unico posto giusto in cui chiedere (ho già provato a chiedere in altre sezioni e anche su altri forum). Passo subito al dunque: da quando ho aggiornato ad ics (francese) l'app di facebook mi si visualizza sfalzata quando apro le finestrelle a fumetto che spuntano su notifiche, messaggi e richieste di amicizia. Non so più che fare, ho provato a formattare, cancellare e reinstallare l'app, diminuire la grandezza dei caratteri.. tutto! O.o prima con GB non era mai accaduto e girando per il web non è un problema diffuso a quanto pare.

    Vi allego un immagine per farvi capire meglio il problema "grafico" dell'app:

    4sgmlx.jpg

  9. #527
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savu91 Visualizza il messaggio
    Scusate se scrivo qui, ma essendo un problema nato con l'aggiornamento ad ics (e a questo punto credo dovuto a qualche impostazione del nuovo firmware) ho pensato fosse l'unico posto giusto in cui chiedere (ho già provato a chiedere in altre sezioni e anche su altri forum). Passo subito al dunque: da quando ho aggiornato ad ics (francese) l'app di facebook mi si visualizza sfalzata quando apro le finestrelle a fumetto che spuntano su notifiche, messaggi e richieste di amicizia. Non so più che fare, ho provato a formattare, cancellare e reinstallare l'app, diminuire la grandezza dei caratteri.. tutto! O.o prima con GB non era mai accaduto e girando per il web non è un problema diffuso a quanto pare.

    Vi allego un immagine per farvi capire meglio il problema "grafico" dell'app:

    4sgmlx.jpg
    Facebook è un'app sviluppata malissimo su Android, ti consiglio di cambiarla ora che ne hai anche un motivo in più.

  10. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1999 Visualizza il messaggio
    Prova a staccarlo e riattaccarlo qualche volte
    ho provato più volte ma nada! tramite pcc ho letto la lista SI per cui è disponibile l'aggiornamento ad ICS ed il mio non c'è! può centrare qualcosa questo?? come funziona questa cosa? se è uscito l'aggiornamento per il bradn TIM non possono usufruirne tutti gli XU brand TIM????

  11. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modica
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiXU
    Originariamente inviato da Federico1999
    Prova a staccarlo e riattaccarlo qualche volte
    ho provato più volte ma nada! tramite pcc ho letto la lista SI per cui è disponibile l'aggiornamento ad ICS ed il mio non c'è! può centrare qualcosa questo?? come funziona questa cosa? se è uscito l'aggiornamento per il bradn TIM non possono usufruirne tutti gli XU brand TIM????

    Prova con seus!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  12. #530
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudio1996 Visualizza il messaggio
    Prova con seus!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    quoto! Non ci avevo pensato usando solo pcc

Pagina 53 di 143 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy