CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 143 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1427
Discussione:

Discussione Generale su Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    Allora...nn sono esperta, mi ero detta che avrei aspettato l'aggiornamento da tim, a quanto ho capito è arrivato, ma devo aspettare qualche notifica sul cellulare? o posso procedere da sola? devo collegarlo a pc companion giusto? ma prima devo far qualche cosa sul cellulare per memorizzare, nn sò applicazioni, numeri, o perdo tutto?dove trovo il passo passo da fare? ho leto varie guide..ma nn riesco a capire quella che serve a me scusate l'ignoranza ma fino a 2 sett fà usavo il cell solo per telefonate e sms..adesso mi si è aperto un mondo:o
    Vai tranquilla colleghi a pcc e segui ciò che ti dice

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Federico1999 per il post:

    Sailormoon (16-11-12)

  3.  
  4. #522
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8688 Visualizza il messaggio