CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 143 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1427
Discussione:

Discussione Generale su Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Ma leggere?
    Non è ancora stato rilasciato!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    grazie una rispota davvero molte gentile e cordiale... :o

  2.  
  3. #962
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcos3 Visualizza il messaggio
    grazie una rispota davvero molte gentile e cordiale... :o
    Chi mi conosce sa che sono sempre molto gentile e cordiale. Aiuto tutti quelli che posso, per quel che le mie competenze possono fare, sia in pubblico sul forum che tramite messaggi privati.
    Detto questo la risposta alla tua domanda era ESATTAMENTE l'ultimo post della discussione; se avessi letto qualcosa avresti ritrovato la stessa risposta alla domanda data da me almeno un'altra se non altre due volte.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di alex691; 10-01-13 alle 15:15

  4. #963
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Chi mi conosce sa che sono sempre molto gentile e cordiale. Aiuto tutti quelli che posso, per quel che le mie competenze possono fare, sia in pubblico sul forum che tramite messaggi privati.
    Detto questo la risposta alla tua domanda era ESATTAMENTE l'ultimo post della discussione; se avessi letto qualcosa avresti ritrovato la stessa risposta alla domanda data da me almeno un'altra se non altre due volte.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    non potevo leggerla perché avevo postato in diversa sede per cui la mia domanda è stata giustamente spostata sotto la tua e questo ti ha fatto credere che io avessi postato la mia domanda senza leggere.

  5. #964
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ok dai ragazzi, al momento il firmware è stato rilasciato per l'xperia p mentre per noi ancora nulla. Appena sarà disponibile verrà di sicuro annunciato qui come in lista firmware. Dobbiamo ancora aspettare

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. #965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda, soprattutto ad Alex
    Ho istallato Ics, pare tutto ok, anche se devo ancora scoprire i vantaggi rispetto a Gingerbread.
    Una cosa però, in fase di configurazione mi ha fatto impostare il blocco schermo, quello con il segno da tracciare, ed ora non me lo fa più togliere. Se vado su impostazioni-sicurezza-blocco schermo, le opzioni "nessuno" "fai scorrere" e "sblocco col sorriso" sono in grigio e non cliccabili.
    E' normale? Come faccio a cambiare impostazioni?

  7. #966
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho avuto ICS, la prima release (B.10): i primi tempi andava bene, erano palesi i rallentamenti rispetto a prima e la sensazione generale di avere a che fare con un so più pesante, ma andava. Dopo qualche settimana, ecco i primi problemi fastidiosi: rallentamento nel rispondere/chiudere le chiamate (ho scaricato ex dealer ma "chiudi chiamata" e "rispondi" erano sempre lenti poiché di sistema), rallentamento sms, poca fluidità generale e della home in particolare, specie se aprivo qualche app in concomitanza.
    Passo alla decantata .54, metto pure il kernel della c.10 perché dicono sia migliore. Ovviamente quando parlo di ICS, parlo di root e sistema alleggerito serio.
    All'inizio andava, ma dopo qualche giorni era forse peggio di prima.

    Morale della favola: sono tornato a GB, la .184 generic world per essere più precisi, ed è tutto un altro mondo. Le differenze sono, a mio parere, più d'immagine che di sostanza. Anzi, GB dalla sua è molto più snello, gira una meraviglia. Prima, con ICS, s'impallava in continuazione ed era fastidioso e lento caricare app pesanti.
    Adesso, col ritorno a GB, riesco a giocare a NFS most wanted come se fosse bubble bubble.


    Scusate per la lunghezza, ho pensato che potesse tornare utile leggere un parere personale ed un confronto diretto GB vs. ICS..
    Pregavo per JB, sperando avesse portato novità insieme alla leggerezza. Ma ormai, a meno che non dovesse spuntare uno rom ICS che sia veloce, stabile e -SOPRATTUTTO- che nel tempo si mantenga tale, allora rimango tranquillamente a GB. Sono tornato a godermi il mio smartphone finalmente!
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  8. #967
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rfeliziani Visualizza il messaggio
    Una domanda, soprattutto ad Alex
    Ho istallato Ics, pare tutto ok, anche se devo ancora scoprire i vantaggi rispetto a Gingerbread.
    Una cosa però, in fase di configurazione mi ha fatto impostare il blocco schermo, quello con il segno da tracciare, ed ora non me lo fa più togliere. Se vado su impostazioni-sicurezza-blocco schermo, le opzioni "nessuno" "fai scorrere" e "sblocco col sorriso" sono in grigio e non cliccabili.
    E' normale? Come faccio a cambiare impostazioni?
    Ovviamente non è normale
    Per caso hai installato qualche certificato per navigare su internet?
    Ti faccio un esempio, io con il certificato del politecnico di Milano, dopo il passaggio ad ics, dovevo per forza avere lo sblocco con password o sequenza com'è successo a te e non potevo toglierlo...
    Se non hai fatto nulla di simile magari puoi provare ripristinando li impostazioni di fabbrica!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  9. #968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Ovviamente non è normale
    Per caso hai installato qualche certificato per navigare su internet?
    Ti faccio un esempio, io con il certificato del politecnico di Milano, dopo il passaggio ad ics, dovevo per forza avere lo sblocco con password o sequenza com'è successo a te e non potevo toglierlo...
    Se non hai fatto nulla di simile magari puoi provare ripristinando li impostazioni di fabbrica!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Mi ha obbligato ad impostare il segno al primo avvio, durante la configurazione guidata, mentre lo connettevo alla rete wifi di casa per sincronizzare il cell con l'account google. Ricordo che è apparso un avviso che diceva che era obbligatorio impostare il blocco del display per connettersi alla rete, o qualcosa del genere, quindi probabilmente hai ragione tu.
    Intendiamoci, il blocco del display mi serve comunque e l'avrei impostato in ogni caso, per evitare che tenendolo in tasca mi partano chiamate non volute, però mi sembrava strano che non si potesse comunque togliere. Quindi alla fine va bene così.
    Certo mi piaceva di più il sistema di sblocco che avevo con Gingerbread, facente parte immagino della personalizzazione Tim, era una semplice barra che andava fatta scorrere da sinistra a destra. Almeno non c'era possibilità di errore nel fare il segno come mi capita adesso, e soprattutto per via dei miei figli, che quando mi fregano il cell per giocare me lo mandano sempre in blocco per numero di tentativi errati!

  10. #969
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Magari prova con il ripristino allora! Oppure prova a cancellare quella rete wifi e vedere se continua ad essere così!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  11. #970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Magari prova con il ripristino allora! Oppure prova a cancellare quella rete wifi e vedere se continua ad essere così!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ma no, non fa niente, come ti ho detto il blocco dello schermo mi serve comunque. Ero solo curioso di capire il perché. Grazie ancora.

Pagina 97 di 143 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy