CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 143 primaprima ... 4090130138139140141142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1427
Discussione:

Discussione Generale su Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca844i Visualizza il messaggio
    Ciao, premetto che sono ignorante,lunedì l'ho flashato il mio xperia U e ho Tolto il firmware vodafone e messo quello Wind perché non fufunzionava il thetering, collegandolo al pc, pc companion mi ha rilevato l' aggiornamento ad ics della Wind e vedendo tanti pareri contrari ho deciso di scrivere quà
    Conviene fare l' aggiornamento ad ics della Wind? O rallenta troppo? Grazie... Io ho molte applicazioni installate + di 130 e le vorrei mantenere tutte

Grazie e ciao
    Il mio parere è scritto sopra al tuo post
    Rimane cmq il fatto che se sì è indecisi forse la cosa migliore è aggiornare e testare sulla propria pelle. Se poi non si è soddisfatti si può sempre tornare a Ginger.

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Bene allora aggiorno ma poi come faccio a tornare a gb

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca844i Visualizza il messaggio
    Bene allora aggiorno ma poi come faccio a tornare a gb

Semplicemente scarichi l'ultimo firmware ginger disponibile e lo flashi con flashtool,è esattamente la stessa cosa che fa PC companion
    Trovi la guida qua: https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html
    E' tutto molto semplice

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Allora aggiorno
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi scrivo anche qui perché la mia ragazza era felice di possedere un xperia U da quando le ho fatto l'aggiornamento al 4.0.4 (e anche il precedente) è stata la la fine.
    Rallentamenti incredibili, apre whatsapp e diventa schermata nera, apre il browser e cerca con google e non riesce a digitare due lettere e poi deve aspettare. Lei lo tiene parecchio pulito, non capisco questo sbalzo di lentezza con il solo aggiornamento, appena uscito dal negozio e con il successivo aggiornamento invece con questo siamo in questa situazione..

Cosa può essere?devo flasharlo con qualche rom moddata?posso farlo e non vorrei andare OT ma vorrei capire se è solo un problema di rom

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirciarly Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scrivo anche qui perché la mia ragazza era felice di possedere un xperia U da quando le ho fatto l'aggiornamento al 4.0.4 (e anche il precedente) è stata la la fine.
    Rallentamenti incredibili, apre whatsapp e diventa schermata nera, apre il browser e cerca con google e non riesce a digitare due lettere e poi deve aspettare. Lei lo tiene parecchio pulito, non capisco questo sbalzo di lentezza con il solo aggiornamento, appena uscito dal negozio e con il successivo aggiornamento invece con questo siamo in questa situazione..

Cosa può essere?devo flasharlo con qualche rom moddata?posso farlo e non vorrei andare OT ma vorrei capire se è solo un problema di rom
    È brand? Se si ti conviene mettere il firmware pulito se non vuoi sbloccare il bootloader, altrimenti aspetta un po', anche io per la mia ragazza sto seguendo lo sviluppo della cyano 10.1, tra un paio di settimane dovrebbe essere utilizzabile

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    È brand? Se si ti conviene mettere il firmware pulito se non vuoi sbloccare il bootloader, altrimenti aspetta un po', anche io per la mia ragazza sto seguendo lo sviluppo della cyano 10.1, tra un paio di settimane dovrebbe essere utilizzabile
    è brand tim, anche io ho visto la cyano speriamo tolgano i bug. Ma cambia qualcosa con altri brand o con il no drand?

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirciarly Visualizza il messaggio
    è brand tim, anche io ho visto la cyano speriamo tolgano i bug. Ma cambia qualcosa con altri brand o con il no drand?
    Anche la mia ragazza è brand TIM, purtroppo è il peggiore... È pieno di bloatware e l'ultimo aggiornamento è stato fatto a caso... Per ora ti consiglierei il .54 da flashtool.

Androidiano L'avatar di ginoegif

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

il .54 è il migliore a mio avviso

Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Anche la mia ragazza è brand TIM, purtroppo è il peggiore... È pieno di bloatware e l'ultimo aggiornamento è stato fatto a caso... Per ora ti consiglierei il .54 da flashtool.

Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

tornato a gb, vediamo come va.
    Ma nella home originale xperia è impossibile togliere le varie pagine? dico in modo da averne una sola

Pagina 140 di 143 primaprima ... 4090130138139140141142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio