Mi interessa l'ultima frase...con gli opportuni setting. Per ora, per come ho impostato io, la posta in uscita parte da gmail e non da tiscali...
mi aiuti?
Visualizzazione stampabile
La situazione stamattina è peggiorata. dopo aver scaricato la posta all'accensione del telefono, adesso mi esce un un msg. Accesso a tiscali non eseguito. Password del server modificata. Inserite nuova pass.
Chiaramente, dopo averla inserita...nulla
Al momento ho la cyano9 fxp, nell'app email ho 2 account: gmail (imap) e hotmail (microsoft exchange). Con gmail tutto ok, ho impostato di controllare la posta ogni 15 minuti. Con Hotmail ho le notifiche push in tempo reale e va molto bene però vorrei evitare di avere in background costante il processo "servizi exchange". Anche se seleziono di ricevere le notifiche ogni tot tempo (che mi andrebbe benissimo lo stesso) il processo resta sempre. Devo per forza associare Hotmail a gmail per risolvere o ci sono altri modi? Ah dimenticavo: non voglio usare pop.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ragazzi scusate non riesco più a inviare la posta.......ho sim tre e indirizzo posta hotmail.Nel server in uscita ho smtp.tre.it e porta 25.Il cell mi dice ke le invia e invece non arrivano,che devo fare????grazie.
Ragazzi ma per caso qualcuno di voi è riuscito a sincronizzare in IMAP la posta elettronica dell'Università?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao vorrei farvi una domanda : io non riesco a inviare email. Ho seguito le indicazioni configurando la posta in uscita con i parametri della tim ma mi dice che è impossibile connettersi al server tiscali.. Qualcuno sa aiutarmi ? Grazie
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Hai configurato con POP3 o IMAP?
Si mi si blocca con ultimo messaggio configurazione non terminata dopo che testa la posta in uscita ....
Prova ad usare qst parametri che trovi nella pagina:
http://it.kioskea.net/faq/1673-smtp-...vider-italiani
Provato non funziona
... Neppure se metto la porta 465