Visualizzazione stampabile
-
GPS su ICS
Inutile, non riesco proprio a farlo funzionare... con Wi-Fi e GPS attivo, apro il navigatore di Google Maps e fa la ricerca della posizione all'infinito... poi il cell va in stand-by e si toglie tutto... anche a carica attiva è inutile, visto che cerca all'infinito.
Che consigli mi date in merito? Forse sbaglio la posizione? C'è qualche fix particolare?
-
R: GPS su ICS
Io il problema l'ho avuto solo su firmware indiano ed a seguito di pesanti modifiche fatte. Ora che firmware hai? Hai fatto modifiche o ottimizzazioni del sistema? Hai provato un reset? Dacci qualche info
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Io il problema l'ho avuto solo su firmware indiano ed a seguito di pesanti modifiche fatte. Ora che firmware hai? Hai fatto modifiche o ottimizzazioni del sistema? Hai provato un reset? Dacci qualche info
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ora tengo il firmware francese con ICS... ricordo che prima mi dava segnale basso su un GPS, non ricordo quale... in ogni caso se io attivo Wi-Fi + GPS e apro il navigatore di Google la mia posizione dovrebbe trovarla a prescindere no?
Aggiornamenti: l'ho lasciato un po' fuori al balcone... e dopo un po' s'è collegato! Quindi almeno funziona ;)
Ok credo di aver risolto allora.
Il problema sarà: quando lo dovrò armeggiare tipo in auto, ci metterà sempre tutto questo tempo? Scaricando le mappe offline da Google Maps poi ovviamente non avrò bisogno della connessione vero?
-
Non scrivere messaggi consecutivi a breve intervallo ma edita il precedente inserendo un update. Cmq il primo collegamento con il gps é sempre molto lento poi andrà bene e non impiegherà più molto tempo per effettuare il fix
-
Per quanto mi riguarda il gps è una delle cose che sono migliorate tantissimo passando da gb a ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Non scrivere messaggi consecutivi a breve intervallo ma edita il precedente inserendo un update. Cmq il primo collegamento con il gps é sempre molto lento poi andrà bene e non impiegherà più molto tempo per effettuare il fix
Hai ragione scusa, ho postato troppo di slancio :P
Comunque sì, ora ho installato pure NavFree quindi ora come ora sto apposto... anche se devo provarlo ancora in macchina.
-
Anche a me passando a ICS il GPS è molto più prestante, ha fatto il primo fix sotto le mura di casa in due minuti scarsi :cool: