CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aggiornameno ICS Xperia U EX brand TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornameno ICS Xperia U EX brand TIM

    Ciao a tutti ragazzi!
    Vi seguo da un po ma questo è il mio primo post su questo spettacolare forum, inoltre sono relativamente nuovo del mondo ANDROID.
    Premetto che ho cercato soluzione sulle discussioni in rilievo della sezione Xperia U senza però trovare risposta alla mia domanda.
    Da quello che ho capito, ICS non è stato ancora ufficialmente rilasciato da sony in Italia, giusto? Coloro che fremevano hanno flashato il loro telefono con flashtool con un firmware diverso del ST25a (mi sembra di aver letto che il migliore al momento sia quello Francese), Giusto? La questione è la seguente: