Visualizzazione stampabile
-
riformulo la domanda che mi è particolarmente cara, fatta in precedenza... i widget tipo note e amici di timescape che ci sono con il launcher di default è possibile riaverli con apex e nova? ho provato in tutti modi ma ho il sospetto che essi siano legati indissolubilmente al launcher nativo. Mi smentite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
smayor
riformulo la domanda che mi è particolarmente cara, fatta in precedenza... i widget tipo note e amici di timescape che ci sono con il launcher di default è possibile riaverli con apex e nova? ho provato in tutti modi ma ho il sospetto che essi siano legati indissolubilmente al launcher nativo. Mi smentite?
Sono legati al launcher nativo, vedi se trovi qualche alternativa sullo store.
-ZeroOne
-
scusate avrei una domanda...per ora mi trovo bene con il launcher stock...mi consigliate di installare comunque nova? come ram i consumi sono simili a quello stock?
-
R: Apex launcher o nova?
Allora io ho provato tutti i launcher possibili e immaginabili e nova è davvero quello che fa la differenza
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Si può modificare il numero di tab? 5 sono troppe secondo me...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
alex691
Si può modificare il numero di tab? 5 sono troppe secondo me...
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Fai un pinch-in sulla home e ti appaiono le anteprime delle 5 tab, poi trascini quelle da eliminare sulla X e hai fatto.
Inviato dal mio SmartPad 705C con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da pranorre
Fai un pinch-in sulla home e ti appaiono le anteprime delle 5 tab, poi trascini quelle da eliminare sulla X e hai fatto.
Inviato dal mio SmartPad 705C con Tapatalk 2
Sisi ma parlavo del launcher stock ;)
-
Quote:
alex691
Sisi ma parlavo del launcher stock ;)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Sul launcher stock non è possibile, a meno che non si esegua una modifica ([App][ICS] Xperia GX Home Launcher with Preferences for All Xperias v4.2, by serajr - xda-developers) con cui sarà nettamente più personalizzabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da CuoreRossonero
Grazie ma ormai sono passato a Nova :D l'unica cosa che mi manca è il widget per il wifi, dati, aereo ecc
-
Widgetsoid, provalo è non te ne pentirai
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2