Visualizzazione stampabile
-
Apex launcher o nova?
Come da titolo li sto provando entrambi, mi smebrano molto fluidi e personalizzabili tutti e due i launcher, forse un pelo più fluido nova...
Solo che ancora non riesco a decidere quale usare dei due, mi sembrano ottimi entrambi, diciamo che non trovo veri e propri punti a favore di uno o dell'altro....:(
Gentilmente chi di voi li usa, potrebbe dirmi quale preferisce specificando anche la motivazione? grazie in anticipo :)
-
R: Apex launcher o nova?
+1 per Nova, decisamente più fluido
-
Al momento sul sony tengo ancora il launcher originale, ma apex e nova li ho provati entrambi sul mio tablet da battaglia, che spesso tende a impuntarsi, e Nova riesce a far meglio, ben più fluido. Di Apex preferivo l'interfaccia, totalmente in linea con quella stock di ICS, ma dopo un po' di assuefazione, anche quella di Nova è ottima e funzionale, anzi forse ancor di più con la dock (che inizialmente mi faceva storcere il naso).
Inoltre di Nova ho comprato la Prime, presa a pochi cents qualche giorno fa che era in offerta, quindi voto Nova anch'io, e prima o poi mi deciderò a provarlo anche sullo smartphone.
-
nova launcher decisamente migliore sia di apex che di quello stock
-
Io uso Nova e devo dire che mi trovo moooolto bene.
Mai avuti impuntamenti e a livello di RAM ne consuma pochissima, stesso discorso per la batteria :)
Te lo consiglio.
-ZeroOne
-
nova molto meglio di apex! poi con il root hai anche i widget come in android ics! ti compri al versione prime ed è fatta!
-
Ragazzi, scusate ma per installare un launcher diverso da quello di sistema è necessario il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaZ86
Ragazzi, scusate ma per installare un launcher diverso da quello di sistema è necessario il root?
no è un apk normale lo scarichi dallo store!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaZ86
Nope.
Non necessiti di alcun privilegio in quanto è una semplice app, non installa nulla a livello di file system.
Al massimo devi settare il tasto "Home" in modo da avere come default il launcher che vuoi installare, ma quella è una operazione facilissima che farai premendo (dopo l'installazione dell'app) il tasto "Home", appunto.
-ZeroOne
-
OK grazie mille a tutti, ora provo il nova e vi faccio sapere come va.... ;)