CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio batterie maggiorate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Consiglio batterie maggiorate

    Salve a tutti! Tempo fa se ne era discusso, però poi non si era più saputo nulla. Volevo sapere se la mugen aveva fatto delle batterie abbastanza corpose per il nostro xperia u, o se comunque qualcuno di voi ne ha provate di altre marche e può consigliarmene qualcuna che non rischi di farmi fondere il cellulare.

    In linea di massima ne volevo una sui 1800mhz, ma fin'ora ne ho trovata solo una da 2400 che però non mi sembrava molto sicura (si chiama gold battery)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    La Mugen ne vende una da 1500 Mah, peccato costi 50 euro circa (secondo me per niente giustificati da 310 Mah in più)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato CuoreRossonero per il post:

    Savu91 (12-10-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    La Mugen ne vende una da 1500 Mah, peccato costi 50 euro circa (secondo me per niente giustificati da 310 Mah in più)
    Un paio di settimane fa ho inviato un messaggio sulla pagina di facebook della Mugen chiedendo se erano previste altre batterie per l' U con capacità di almeno 1800mah, ma la risposta è stata negativa....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cig84 per il post:

    Savu91 (12-10-12)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cig84 Visualizza il messaggio
    Un paio di settimane fa ho inviato un messaggio sulla pagina di facebook della Mugen chiedendo se erano previste altre batterie per l' U con capacità di almeno 1800mah, ma la risposta è stata negativa....
    Mah, proprio non li capisco... Già il prezzo di per sé è assurdo, sono 34,75 euro (non 50, mi ero dimenticato che erano dollari ) per il 16% in più di autonomia, ovvero neanche 1/5...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato CuoreRossonero per il post:

    Savu91 (12-10-12)

  9. #5
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non sono risposte molto rassicuranti XD sinceramente 37 euro per una batteria non glieli do, preferisco comprare un caricatore portatile che in ogni caso posso riutilizzare anche con altri smartphone.

    Invece avete provato batterie di qualche sottomarca ? Ce n'è qualcuna affidabile ?

    ad esempio, io ho trovato questa che costa pochino, ma non conosco la marca e non mi fido nemmeno tanto sinceramente: Akku zu Sony Xperia U / ST25i - 1800mAh - Accu/Batterie/Battery | eBay

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savu91 Visualizza il messaggio
    Non sono risposte molto rassicuranti XD sinceramente 37 euro per una batteria non glieli do, preferisco comprare un caricatore portatile che in ogni caso posso riutilizzare anche con altri smartphone.

    Invece avete provato batterie di qualche sottomarca ? Ce n'è qualcuna affidabile ?

    ad esempio, io ho trovato questa che costa pochino, ma non conosco la marca e non mi fido nemmeno tanto sinceramente: Akku zu Sony Xperia U / ST25i - 1800mAh - Accu/Batterie/Battery | eBay
    Nemmeno io mi fido, se proprio dovessi avere qualche problema di autonomia ne comprerei una originale, sempre da 1290 Mah (su Internet si trovano).

  11. Il seguente Utente ha ringraziato CuoreRossonero per il post:

    Savu91 (12-10-12)

  12. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare...
    Io ho optato per questa modalità, l'originale la uso come principale(ormai dopo vari smanettamenti riesco quasi a farci la giornata) e in caso di emergenza uso questa alla modica cifradi circa 4 euro!

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Ultima modifica di maxrm; 12-10-12 alle 17:22

  13. Il seguente Utente ha ringraziato maxrm per il post:

    Savu91 (12-10-12)

  14. #8
    Senior Droid L'avatar di nicomarma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 73 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savu91 Visualizza il messaggio
    Non sono risposte molto rassicuranti XD sinceramente 37 euro per una batteria non glieli do, preferisco comprare un caricatore portatile che in ogni caso posso riutilizzare anche con altri smartphone.

    Invece avete provato batterie di qualche sottomarca ? Ce n'è qualcuna affidabile ?

    ad esempio, io ho trovato questa che costa pochino, ma non conosco la marca e non mi fido nemmeno tanto sinceramente: Akku zu Sony Xperia U / ST25i - 1800mAh - Accu/Batterie/Battery | eBay
    20€ da marcopolo (su internet magari ci sono anche a meno..) batteria esterna sony da 2000mah, conosci la casa,è piu capiente di quella che cerchi,costa meno e la puoi utilizzare anche su altri dispositivi
    Samsung S4 mini
    ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root

  15. Il seguente Utente ha ringraziato nicomarma per il post:

    Savu91 (12-10-12)

  16. #9
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxrm Visualizza il messaggio
    Dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare...
    Io ho optato per questa modalità, l'originale la uso come principale(ormai dopo vari smanettamenti riesco quasi a farci la giornata) e in caso di emergenza uso questa alla modica cifradi circa 4 euro!

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Mmh.. puoi dirmi come ti ci sei trovato ? Da quanto la usi ? ti ha mai dato problemi? dura davvero tanto oppure è come quelle cinesi che dicono di avere una capienza di 2800 e poi si scaricano in 2 ore ? L'hai utilizzata in situazioni di particolare stress (quando il telefono inizia anche a riscaldarsi un po)?

    Grazie in anticipo per le info

    EDIT: ma ho visto che è per xperia s XD va bene anche su xperia u ?
    Ultima modifica di Savu91; 12-10-12 alle 18:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy