Veramente no... Ne ho 140 ma mi vergogno a dirlo rotfl
Gli aggiornamenti li installerai tramite un .ftf che la comunità fornirà ;)
Qual era la tua prima domanda?
Visualizzazione stampabile
Novità
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ho acquistato ieri questo bellissimo terminale bianco in un centro tim,devo dire che mi piace davvero tanto ,ho sempre avuto device di fascia alta e ho preso questo in attesa che il note 2 cali un po di prezzo(ho cmq il note 10.1:)...va bhe veniamo al dunque,ho su la versione tim 6.0.b.1.564 ,da quello che ho capito la piu vecchia....ora vi chiedo ,ho letto problemi di durata batteria e fotocamera,devo invece constatare che dopo un giorno di utilizzo con questo firmware la batteria e la fotocamera mi vanno benissimo.....ho per questo un po di timore ad aggiornare a ics,come mi è gia capitato con altri terminali non vorrei poi perdere la buona funzionalita che ho adesso(poi pur tornando indietro non so perche ma i terminali non funzionavano piu come prima)....inoltre adesso mi da un aggiornamento alla 6.0.b.3.564,ma sempre per lo stesso motivo non so che fare...cioè la batteria mi scende ,e sono alla prima ricarica il giusto....dopo due ore una mezzoretta di internet 8 mail in push qualche whats up sono al 91%.....
Io da Tim sono passato ad ics ed è veloce e perfetto! Secondo me vale la pena! Comunque non è la sezione adatta questa! Vai nella sezione modding quindi sbrandizzalo e poi ci metti il firmware ics :D
Quote:
Originariamente inviato da antonycapo
Ha qualche problema in tema di reattività, ma se leggi bene sulla discussione "pregi e difetti di ics" ci trovi tutto quello che vuoi sapere su questo aggiornamento... Consiglio il firmware brand vodafone, mi è sembrato ancora più pulito del nobrand
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ma tipo! perchè questa discussione si chiama aggiornamento a jelly bean se nessuno parla di jelly bean?