è uffucioso per lo meno, io penso che lo avremo a breve visti i bug Fix Pre jb che stanno arrivando
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
è uffucioso per lo meno, io penso che lo avremo a breve visti i bug Fix Pre jb che stanno arrivando
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Diciamo che lo possiamo definire ufficioso anche se su facebook hanno fatto un mezzo passo indietro ed ora dicono che bisogna aspettare la lista di metà dicembre, secondo me si son beccati un cazziatone per aver detto un qualcosa che non dovevano dire :P.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
alexBdm (06-12-12)
Sony Mobile IT
Ciao Giuseppe, per aggiornamenti e relativi tempi di rilascio per gli smartphone Sony Mobile, ti invitiamo a controllare periodicamente il nostro blog Blog Portal | News - Sony Smartphones che rappresenta l’unica fonte ufficiale di informazioni in merito. Grazie
ALCATEL onetouch 997D ULTRA
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
CuoreRossonero (06-12-12)
Ah questo si .. però dai ora é arrivata conferma da supporto sony quindi di gran lunga più attendibile di una pag facebook. Per conferma ufficiale mi sa che dobbiamo aspettare una decina di giorn iancora.