ciao! ma ti trovi davvero cosi bene con ics? come mai molti si lamentano? il mio xperia U e brand vodafone, l aggiornamento con questo brand sara buono? il tuo e no brand?
Visualizzazione stampabile
ciao! ma ti trovi davvero cosi bene con ics? come mai molti si lamentano? il mio xperia U e brand vodafone, l aggiornamento con questo brand sara buono? il tuo e no brand?
Sony ha esplicitamente detto: "i parametri per non aggiornare o meno la gamma 2012 sono display, CPU, GPU e RAM". Avendo l'U tutto l'hardware uguale al Go, l'unica opzione resta il display, che è differente appunto per la risoluzione.
rotfl
AGGIORNAMENTO: Ha firmato un altro spagnolo e siamo a 56 firme, ma ipotizzando di raggiungere le 10mila in un mese, ne servono 333 al giorno di media. Ho scritto una mail ad un noto blog (non spammo), speriamo ci dia una mano :D
mah!! no forse perche xperia go costa di piu del nostro xperia u! eh a stu punto mi viene da pensare questo! e quindi chi sara indeciso spendera anche quei 20 30 euro in piu! e va be c e crisi! avra bisogno di soldi anche la sony!!
W l' ironia!
rotfl
Il fatto è che il Go e il Sole (ecco perché avevano deciso di chiamarlo Sola, i romani capiranno ancora meglio rotfl) hanno lo stesso prezzo, ma si differenziano per la diagonale e per la risoluzione.
AGGIORNAMENTO: Gli spagnoli firmano in massa, ed è arrivata anche quella di un inglese :D
EDIT: Mi chiedo quelli di XDA come facciano ad essere così antipatici... Sentite uno che ha scritto: We need english-site petition for international xda community!!!
Cioè, io ho usato il traduttore per postare sulle pagine polacche, tedesche, svedesi e via dicendo e questo si lamenta perché anzichè Goal vede scritto Obiettivo firme -.-"""""""
sony sonyyyy!!!! ma ki facisti!!! ma facisti accattari puru u smartwatch!!!!! mi pigghiasti pu culu??
va be sinceramente nn l ho comprato ma mi e stato regalato ;) anche se stavo per regalarmelo io prima di comprare xperia u! :) ah cosi e il motto?? no dai lg fa proprio pena! almeno per me! non mi e mai piaciuta!
quindi sara vecchio?? con ics secondo te non sara in grado fra un anno ad esempio di leggere nuove applicazioni?
ah ok mi interessa questo al momento :) però penso che noi tutti possessori di questo comunque fantastico smartphone non dovevamo aspettarci chissà cosa!! alla fine è posizionato in una fascia medio/bassa soprattutto come prezzo! quindi non penso che nessuno non ha pensato al problema degli aggiornamenti! poi sono state le notizie FALSE ad illuderci! perchè prima di queste io manco ci speravo a JB sinceramente!
pero certo e che mi fa rabbia che verranno aggiornati altri smartphone sony praticamente uguali se non messi male rispetto al nostro U! xperia J che razza di cosa è?? e questo il problema, quello che mi fa rabbia!
concordo sul fatto che nemmeno io speravo in JB prima delle false indiscrezioni.
ma disaccordo sul fatto della collocazione nella fascia medio-bassa.... J e Go dovrebbero quindi essere di fascia alta? non credo! no perchè loro lo ricevono JB con un hardware Peggiore del nostro!
Ragazzi cortesemente niente messaggi consecutivi, modificate il precedente all'occorrenza. La discussione non la chiudo se rispettate le regole ed evitiamo commenti troppo animati.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
VOGLIAMO JELLY BEAN PER XPERIA U E SOLE - Activism - Petizioni Online
Petizione creata da vari utenti Facebook.
Io l'ho firmata!
Diffondete!!!
Scusate non avevano detto ufficialmente che ci sarebbe stato jelly bean? Cosa mi sono perso?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
sul blog ufficiale un mese fa dichiaravano l'aggiornamento a JB della serie 2012 ; ora si smentiscono da soli. Non si rendono conto che il cliente queste cose se le ricorda all'acquisto successivo.
Secondo il mio parere, invece di lamentarvi del non arrivo di JB dovreste lamentarvi di altro... Sono possessore di Sony xperia U da pochi giorni (iphone in assistenza) quindi ancora testato poco, ma quello che non mi piace è:
Batteria, dura poco, MENO della mela...
Con ICS trovo qualche impuntamento a volte...
Ecco fossi io in Sony punterei moltissimo a risolvere questi problemi, fornire un dispositivo "quasi perfetto" fluido al massimo e con una buona resa della batteria...
Ma infatti io non lo paragono... Altrimenti differenze ce ne starebbero altree... Io credo che questo cell nel rapporto qualità/prezzo sia eccezionale!!!!! Però credo che invece di lamentarvi per l'aggiornamento sia più giusto lamentarsi della batteria e della fluidità...
la fluidità nel mio terminale è aumentata moltissimo passando all'ultimissimo kernel C.1.0. Poi la batteria in effetti mi dura un giorno, ma le statistiche di utilizzo fanno paura, sto su internet praticamente metà del tempo di durata della batteria.. Ed in dati, non wifi.. Certo che una batteria da 1500 mAh su questo telefono sarebbe stata la svolta.
Forse però io l'ho ottimizzato meglio, ho la luminosità del display sempre a minimo, lo spegnimento del display a 15 secondi, ho fatto pulizia di parecchie app che non mi servono e uso dolphin browser al posto di chrome, non uso l'app ufficiale di facebook che consuma risorse, lagga e fa schifo, ma uso friendcaster e la versione mobile di facebook in dolphin browser. Al posto dell'app messaggi stock ho go sms che non lagga per niente..
Un incremento di consumo ce l'ho perché uso nova launcher, e sono pieno di widget sulle schermate, ma mi piace così :D
Comunque ragazzi vi comunico che vi sto scrivendo dal mio Xperia U. Come prima carica ho utilizzato lo schermo per 4 ore e sono al 40%. Che dite va bene? O dura un Po troppo poco?
firmato anche io :)
VOGLIAMO JELLY BEAN PER XPERIA U E SOLE - Activism - Petizioni Online
Spammate ovunque questo link!!!!
firmato anch'io!
meglio che mandiate su xda. magari già l'hanno creata loro.
probabile poi che prendano il jeally bean di qualche altro xperia e ci lavorino per darcelo anche a noi.
Già postata su XDA, riguardo alla rom è probabile.
Siamo arrivati a 215 firme :D
Samsung aggiornerà a Jelly Bean Galaxy Mini 2, Galaxy Ace Plus, Galaxy Ace 2, Galaxy S Duos, Galaxy S Advance O.o
Sono tutti dei fascia bassa che si sono fermati a GB 2.3 e ora riceveranno il 4.1 :O
Addirittura il Mini 2... Che amarezza...
E intanto Sony Mobile (ne sono certo) ha segnalato qualche mio commento con il link alla petizione come spam, e ora non posso pubblicare più post in quella pagina -.-"
EDIT: Non solo Sony Mobile, vale per tutto Facebook... Non posso più commentare con un link, nemmeno staccato (h t t p eccetera). Mi sta per scappare dalla bocca qualcosa...
Ve lo sposto in prima pag anche se il primo post di qualsiasi discussione pare non esistere e mai letto :P
Raga sono iscritto in tanti gruppi su facebook.. uno ha 600/700 membri..che ne dite?? :P