La speranza è l'ultima a morire ;)
Visualizzazione stampabile
Essendo possesore di iPad e iPod di apple (non linciatemi) chiederò su un sito di apple users se ci danno una mano!
Speriamo non siano Applefan rotfl
SIAMO A 284 FIRME!!!
Scusate l'ignoranza ma ancora non mi sono addentrato nel reflash e varie...
Ma ammesso che esca comunque un aggiornamento non ufficilae tramite xda o cosa...questo immagino invaliderebbe la garanzia giusto? Sarebbe sempre possibile tornare indietro per ripristinarla? Cero che questa decisione di Sony può solo avere scopi commerciali e nulla di più...che schifo...
non sono una che và dietro agli aggiornamenti, ma visto che ci tenete e siete sempre pronti ad aiutarmi ho firmato anch'io:)
marce domani sistemo la firma, sta dormendo sorry I'm going to sleeeeeep.
GREAT JOB RAGAZZI! firmato e inizierò a spammare pure io, non servirà a nulla ma è sempre bello crederci e far sentire le proprie opinioni!
edit. 312 firme!!
Ragazzi il regolamento é sato modificato in questi giorni e c'é una bella sezione riguardante la firma. Rileggete tutto il regolamento ed attenetevi alle direttive. Avete due giorni per sistemare le firme, poi dovrò segnalare agli admin.
Dai piani alti mi dicono che la petizione in firma la potete tenere sempre nel rispetto delle dimensioni, mentre dovete rimuovere qualsiasi link esterno a blog o siti.
Firmato, anche io ho un xperia U...
firmato e condiviso su facebook :D
ho firmato ma la vedo dura, propongo di chiedere ad androidiani stesso di pubblicarlo come notizia sul blog, e non solo su androidiani..così forse arriveremo a 10000
firmato!!!
Ho contattato un altro blog ma con grande educazione hanno ignorato un tema così importante (è retorico, non mi hanno nemmeno risposto...). Proverò a contattare quello di Androidiani ;)
EDIT: Secondo voi, Sony mi risponde o mi banna? rotfl
http://s13.postimage.org/fhaa5bwlf/Cattura.jpg
Dappertutto, io posto ogni giorno sulle bacheche di sony mobile spagna, germania eccetera, oltre a commentare i post relativi con i link della petizione (a proposito, oggi mi hanno riabilitato questa possibilità :D).
Ringrazio molto l'utente djkail che su un forum spagnolo ha postato il link della petizione, oltre a spammarlo sulla pagina Facebook di sony mobile italia, e si prende cura del topic ;)
Naturalmente ringrazio anche tutti voi, siamo arrivati a 380 firme e non ci fermeremo! :D
si potrebbe anche sulla pagina di sony non mobile no?
Perché no, grazie del suggerimento ;)
382 FIRME, NON MOLLIAMO!!!
ho firmato anche io speriamo serva a qualcosa
Sto spammando sulla pagina Xperia U di fb e vedo di fare qualche altra cosa... ;)
PS: Spammando sulla pagina Sony PlayStation Italia, mi banneranno?? ;)
Raga ma.. Dobbiamo arrivare a 10000?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Avete visto che su xda vogliono attivarsi per un port dall's3 mini?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Domani vi faccio uscire la petizione su un blog android.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quale non si dice, qui abbiamo il nostro blog e sarebbe scorretto ... accontentatevi del fatto che oggi qualcuno parlerà di voi :P.
Firmato, speriamo bene!! Anche se a me sinceramente starebbe bene anche un ics stabile, veloce e senza bug!!
Scusate, quindi l'Xperia U non verrà aggiornato?
E' corretto? Giusto per sapere, dovrei regalarne uno ma sto diventando matto nel trovarne qualcuno che venga aggiornato a JB
firmato la petizione.
Una domanda, ma non sarà comunque possibile usare una rom tipo cyanogenmod per avere jellybean?