Visualizzazione stampabile
-
sul web avevo letto che xperia miro non avrebbe ricebuto jelly bean al che anche se possessore di xperia u ho chiesto sulla pagina facebook di sony mobile il motivo per cui il miro non avrebbe ricevuto jelly bean e questa è stata la loro risposta
"Ciao Alberto, per Xperia Miro, così come per Xperia Tipo, Xperia Sole e Xperia U, Sony sta predisponendo un piano di rilascio degli aggiornamenti da ICS a JB. AL momento non abbiamo altre informazioni da poter rilasciare ma vi terremo informati!"
da questo deduco che jelly bean dovrebbe arrivare anche per noi :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarioXperiaU
Ti dirò la verità invece, a me sta cominciando a piacere questo ICS! Il tempo di farci la mano con la nuova interfaccia grafica, poi ha un bel pò di funzioni in più! E a livello di gestione di memoria è megliorato parecchio! Mentre prima anche chiudendo tutte le app inutili mi trovavo con max 80MB liberi adesso ne ho almeno 117 ;)
Anche quando chiudo applicazioni pesanti, prima faceva quel piccolo vuoto di icone per poi caricarle lentamente, adesso lo fa anche, ma le carica dopo mezzo secondo!
Se non l'hai fatto fai un ripristino dati di fabbrica (occhio perdi tutti i dati sms rubrica ecc)...a me è cambiato totalmente da quando l'ho fatto!
Ma per avere solo 80 mb di ram liberi cosa ci facevi? Usi un launcher alternativo? Perchè se la risposta è no, io con il launcher stock sto sui 150/125, 110 quando mi va male
-
Quote:
andrefly
Ma per avere solo 80 mb di ram liberi cosa ci facevi? Usi un launcher alternativo? Perchè se la risposta è no, io con il launcher stock sto sui 150/125, 110 quando mi va male
mai riuscito ad avere neanche 100 MB liberi, a parte appena acceso...
-
Novità???
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
andrefly
Bisogna vedere che app hai attive,se hai facebook, whatsapp e web aperto , non ci arrivi a 150.
-
1 allegato(i)
Ragazzi la sony ha commentato sulla domanda degli utenti per l'U..per quanto riguarda l'aggiornamento a JB..
Allegato 31782
-
Quote:
Originariamente inviato da paolsat
E cosa ha commentato??
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
clicca sull'immagine no? o nel quote la trovi grande ;) cmq avremo jb..speriamo al più presto..
-
Quote:
paolsat
clicca sull'immagine no? o nel quote la trovi grande ;) cmq avremo jb..speriamo al più presto..
Ho letto in giro che dovrebbe arrivare entro Dicembre, ma visto i precedenti forse è un fake :'(
Con JB sto smart sarebbe PERFETTO!
-
Quote:
SaMu1
Ho letto in giro che dovrebbe arrivare entro Dicembre, ma visto i precedenti forse è un fake :'(
Con JB sto smart sarebbe PERFETTO!
perdonatemi, ma cosa ci sarebbe di così innovativo con jb?