Bene, la pianificazione Sony per il rilascio di JB arriverà a metà dicembre. Sapremo quindi a breve quale é la tempistica per i vari dispositivi Xperia, al momento l'unica certezza é l'arrivo del nuovo OS nel Q1 2013 per Xperia T/TX/V
Visualizzazione stampabile
Bene, la pianificazione Sony per il rilascio di JB arriverà a metà dicembre. Sapremo quindi a breve quale é la tempistica per i vari dispositivi Xperia, al momento l'unica certezza é l'arrivo del nuovo OS nel Q1 2013 per Xperia T/TX/V
Ho appena letto su hdblog la lista dei terminali aggiornati a dicembre e il nostro non compare. Paradossalmente pare aggiornino subito il v e il t, a differenza di quanto fatto lo scorso anno con i terminali allena usciti.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quindi uscirà o no?
Temo che ci si stia facendo troppe aspettative.... IMHO il "sì" pronunciato sulla pagina facebook di sony è stato dato in stretto collegamento col "stanno predisponendo un piano"... quindi non è niente di nuovo rispetto a prima, secondo me si sono lasciati andare a una risposta affermativa con leggerezza, senza avere comunicazioni dalla casa... tant'è che non ci sono notizie veramente ufficiali sul rilascio di JB... ovviamente mi auguro di avere torto e di vedere entro i prossimi venti minuti il popup di notifica di pc companion segnalarmi l'aggiornamento :D
Questo é vero, però troppi blog esteri stanno dando questa notizia. Pare che u p sola e go effettivamente avrenno jb per dicembre, non ci sono conferme ufficiali ma ripeto non é una voce isolata ma tante che vanno tutte nella stessa direzione e sappiamo che Sony spesso annuncia quando ormai l'aggiornamento é già partito. Stiamo calmi ma ci son buone speranza che sia vero.
EDIT: La notizia é passata qualche giorno fa anche su androidauthority, non un blog di poco conto.
sul sito indicato da te c'è questo link https://www.facebook.com/sonymobilei...62118603829213 ...ergo dovrebbe essere sicuro l'update,il problema è il quando
Infatti sapere il quando sarebbe meglio xD
Quote:
Originariamente inviato da maxss83
Cmq su Facebook c'è gente veramente scema... continuano a chiedere info più precise e Sony IT ha specificato più volte che appena le avranno le comunicheranno e che jelly bean è sicuro.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sony ha detto metà dicembre a quanto pare
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App