R: Aggiornamento Android Jelly Bean 4.1
Quote:
Originariamente inviato da
Savu91
I terminali col tempo diventano obsoleti e per quanto possano essere aggiornati prima o poi dovranno essere sostituiti. Aggiornando sempre la parte software ci si potrebbe concentrare meglio su quella hardware cercando così di attirare la clientela da quel punto di vista. Partendo da un analisi meno incentrata sul punto di vista economico e basandoci invece su di un aspetto più incentrato sul marketing posso dirti che invece sarebbe un ottima scelta perché sono sempre più le persone che, a causa della crisi, evitano di comprare nuovi terminali (una mia amica ha ancora un nokia antichissimo che non si azzarda a lasciare) per non parlare poi del fatto che è la stessa strategia attuata da Apple (che aggiorna ogni suo modello senza problemi). Certo, li si tratta di soli 5 modelli (7 se contiamo le varianti, ma alla fine stiamo li), però è indubbio che chi compra un loro terminale ha un assistenza garantita per molto più che 18 mesi per quanto riguarda gli aggiornamenti e quindi può partire dal presupposto di "spendere tanto, ma spendere una volta sola". Per gli android c'è effettivamente la google experience con i vari nexus e sinceramente sto notando sempre più gente che per avere lo smartphone aggiornato compra questi modelli, anche accontentandosi di un hardware ormai "vecchio".
Quoto ma se considero il Nexus 4, ge vecchio.... A me non sembra proprio :)
Inviato dal mio ST25i usando Tapatalk
Quote:
Savu91
no, indicavo come "vecchio" il galaxy nexus che ora è in offerta e ho notato che molte persone lo stanno preferendo anche al galaxy s III, per via degli aggiornamenti. Il "vecchio" era tra virgolette proprio perchè è relativamente vecchio, alla fine non ha caratteristiche datate o chissà che altro.
Ehhh ecco :)
Ma comunque qualcuno ha già ricevuto l'ultimo bug fix di Sony? Io ho ics francese e ancora niente, invece dicono che Vodafone l'abbia già rilasciato....
Inviato dal mio ST25i usando Tapatalk
Quote:
bubu78
Ci saranno sempre aggiornamenti e ci saranno sempre nuovi prodotti e tecnologia avanzata, ma se tu, casa costruttrice mi fai vedere che non aggiorni sempre, non acquisto i tuoi prodotti a prescindere . O no?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
La penso esattamente come te!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2