Il nuovo xE uscirà direttamente con jb! È un monocore 512 di ram... Se gira li noi arriviamo fino al 5!!! rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il nuovo xE uscirà direttamente con jb! È un monocore 512 di ram... Se gira li noi arriviamo fino al 5!!! rotfl rotfl rotfl
Aspetta un secondo non è tutto oro quel che luccica...
L' Xperia E monta un SoC snapdragon molto vecchio (2010) del quale la community ha già tutti i drivers da mo, per noi le cose sono più complesse.
(per farti capire monta lo stesso SoC dei Tamsui di cui FXP ha già terminato la cyano 10 praticamente) non funziona che più l'hardware è scarso meno il device è aggiornabile (anche così percarità, ics non girerà mai decentemente su un HTC tatoo) ma piuttosto che più l'hardware è comune e "collaudato" più facile è aggiornare.
Sony ha fatto spesso sua questa politica, ad esempio Xperia S è uscito in piena era S4 con un S3 non a caso e gli Xperia 2011 (anche top gamma) sono usciti con uno Snapdragon S2/1 invece che 3, tutto a beneficio degli updates e del modding.
Noi "sfigatelli" abbiamo un SoC che condividiamo solo con Ace 2, Galaxy beam e Galaxy S advance...
Mi hai completamente spento!!
Scherzi a parte grazie per l'ottima spiegazione! ;)
Dai che tra una settimana ci diranno la data di rilascio di 4.1!!!
Si, è ufficiale da un paio di settimane ormai 0_0
Se lo ha detto ufficialmente non credo sia una palla... Anche perché se era falso la pagina di facebook la possono anche chiudere ed andare a zappare la terra.