Visualizzazione stampabile
-
è uffucioso per lo meno, io penso che lo avremo a breve visti i bug Fix Pre jb che stanno arrivando
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nate
Se lo ha detto ufficialmente non credo sia una palla... Anche perché se era falso la pagina di facebook la possono anche chiudere ed andare a zappare la terra.
ahahaha speriamo abbiano ragione!
-
Diciamo che lo possiamo definire ufficioso anche se su facebook hanno fatto un mezzo passo indietro ed ora dicono che bisogna aspettare la lista di metà dicembre, secondo me si son beccati un cazziatone per aver detto un qualcosa che non dovevano dire :P.
-
Quote:
marce
Diciamo che lo possiamo definire ufficioso anche se su facebook hanno fatto un mezzo passo indietro ed ora dicono che bisogna aspettare la lista di metà dicembre, secondo me si son beccati un cazziatone per aver detto un qualcosa che non dovevano dire :P.
Tipo hagrid in harry potter 1 "questo non dovevo proprio dirlo"
-
Quote:
Federico1999
Tipo hagrid in harry potter 1 "questo non dovevo proprio dirlo"
rotflrotflrotflrotflrotfl
Ti stimo solo per essertela ricordata, scena mitica rotfl
-
FACEBOOK
Sony Mobile IT
Ciao Giuseppe, per aggiornamenti e relativi tempi di rilascio per gli smartphone Sony Mobile, ti invitiamo a controllare periodicamente il nostro blog Blog Portal | News - Sony Smartphones che rappresenta l’unica fonte ufficiale di informazioni in merito. Grazie
-
Quote:
Enzoxx
FACEBOOK
Sony Mobile IT
Ciao Giuseppe, per aggiornamenti e relativi tempi di rilascio per gli smartphone Sony Mobile, ti invitiamo a controllare periodicamente il nostro blog
Blog Portal | News - Sony Smartphones che rappresenta l’unica fonte ufficiale di informazioni in merito. Grazie
Allora perché si sono azzardati a dire che l'avrebbero aggiornato? Boh... *alza la spalle*
-
Ufficiale dai ragazzi. Ecco
-
Quote:
marce
Ufficiale dai ragazzi.
Ecco
marce, finché non lo comunica SONY sul SUO blog non prendo niente per certo.
-
Ah questo si .. però dai ora é arrivata conferma da supporto sony quindi di gran lunga più attendibile di una pag facebook. Per conferma ufficiale mi sa che dobbiamo aspettare una decina di giorn iancora.