Leggendo più sotto dicono che è un po fake!!!
Visualizzazione stampabile
Leggendo più sotto dicono che è un po fake!!!
Quando e su quello che vogliono intervengono allora, qualche chiarimento sulla questione firmware invece non se ne parla. Cmq si pare essere un fake quella news.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Sony Mobile IT Ieri abbiamo annunciato un aggiornamento firmware di mantenimento Ice Cream Sandwich rilasciato per Xperia go, Xperia sola, Xperia P e Xperia U. Vi terremo informati sulle tempistiche per l’aggiornamento a JB nelle prossime settimane – l’unica fonte ufficiale Sony Mobile relativa all’aggiornamento software può e sarà disponibile su Xperia Social Newsroom (Blog Portal | News - Sony Smartphones).
LOL Una risposta diversa dalla solita copiata a tutti quelli che chiedono info e date
Sony ti amo...! :D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Io sinceramente non ho capito.
Prima dicono si, poi no, poi si... poi forse. Voi che avete capito?
Che dobbiamo aspettare il rilascio della lista aggiornamenti con relativa tempistica.
Per me lo faranno, ma bisogna aspettare.. Considerate che molte release ufficiali di JB 4.1 per device di alta gamma le stanno rilasciando adesso.. Per me tra natale e l'anno nuovo -Maya concedendo- avremo la nostra bella release ;)
Novità su aggiornamenti ICS o JB? Un reflesh di ICS però ci starebbe. Ieri mi si è acceso il telefono in modalità provvisoria :/
Poi ogni tanto la home crasca, cartelle nere, widget bloccati... bhaaaaaa