Certificato nuovo firm: 6.1.1.B.1.75 sarà x caso jelly bean? :p
Visualizzazione stampabile
Certificato nuovo firm: 6.1.1.B.1.75 sarà x caso jelly bean? :p
Su Sony Talk ( o come si chiama rotfl ) dicono che JB sarà numerato 6.2.X.X.X.XX
quindi questo è l'ennesimo bugfix? penso sia per i grossi problemi che la .54 ha causato a xperia P
potrebbe quindi interessarci poco...
io invece credo che ci vorrebbe proprio anche per l'U!!! io ho la .54 e il sensore di luminosità non funge, ma anche prima era uguale; la fotocamera impostata su auto, fa le foto gialle e bisogna impostare il bilanciamento del bianco su "Fluorescente". Altro bug è in Timescape che da quando ho aggiornato ad ICS non si riesce più ad aggiornare e poi spero in una gestione migliore della batteria che col mio uso non intensivo arrivo giusto a sera e spero anche in una migliore gestione delle app in memoria e che si possano chiudere del tutto quando si esce da esse col tap indietro!!! insomma, credo siano piccoli problemi ma che sommati tutti sono un po' una rottura di scatole e poi per me 200 euro non sono pochi e vorrei essere trattato come uno che ha il P o l'S altrimenti faccio anche presto a tornare all'affidabilità di Samsung!!! :cool:
Cerchiamo di rispettare il temia delle varie discussioni. Qui si parla esclusivamente di Android 4.1
In giro dicono che jb sugli XPERIA arriverà con l'ultimo kernel 3.4!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2