...
Adesso mi spiegassero cos'ha in più il Go (a parte impermeabilità, SD e prezzo di 100 euro superiore), ma soprattutto cos'ha in più (o forse dovremmo dire IN MENO) quel ce**o dell'Xperia J. A Roma si dice li...
Visualizzazione stampabile
Neanche io ci posso credere, avevano garantito gli aggiornamenti per la gamma 2012 e ora, non so perchè, l'u è esonerato
Ci vorrebbe un "attacco di massa" sulla loro pagina di facebook e twitter, magari cambiano idea
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Una sola parola: INCREDIBILE. Avevo dato fiducia a Sony per l'ottimo lavoro svolto con gli aggiornamenti fino ad oggi e per la serietà che ha sempre assunto nelle decisioni, ma questo mi delude parecchio! Aggiornano il Go, il J ma non aggiornano nemmeno l'U e il Sole che sono uguali (se non migliori) del Go?! Perchè se voglio avere Jellybean devo per forza avere una custom rom? Che vergogna. Il Nexus S per quanti anni l'hanno continuato ad aggiornare? E io che mi lamentavo della Samdung che non aggiorna il Galaxy S ad Ice Cream Sandwich. Ho questo smartphone da Maggio ma potrei considerarlo già "vecchio". La prossima volta mi compro un Nexus o un top di gamma.
Io indirei una petizione, ma come qualche tempo fa saremo in 30 a firmare e non conterà nulla. Peccato (e rinnovo i miei complimenti VIVISSIMI a Sony...).
Ridicoli...
Per chi fosse interessato, Vendo Sony Xperia U... il mio... da ora non ne voglio più sentir parlare... PENOSI!
Maledetti! :bd:
Vi rendete conto quanto siete stati ridicoli?
E io più volte a ripetere che di ufficiale non c'era nulla.
Fate troppo presto ad illudervi.
bp1bp1bp2 *(lo sto urlando)*
Adesso o escono ROM stabili e perfette, oppure lo rivendo al prima possibile! Perde molto valore così!
Sony che delusione... per colpa dell' U mi sa che abbandono il mondo android e mi tengo solo l' iPhone.
Vediamo cosa combinano i cucinatori a sto punto.