Non esagerate nei commenti, siamo tutti infastiditi ma questa è la situazione.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non esagerate nei commenti, siamo tutti infastiditi ma questa è la situazione.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Lo so, ma io non capisco perché farsi prendere la mano di fronte a notizie fake e dichiarazioni dal dubbio valore su qualche pagina facebook.
Eppure l'ho detto più volte che NON C'ERA NULLA ma ci mancava poco che qualcuno mi ridesse dietro.
Adesso ecco il risultato, come ampiamente preventivato (da parte mia).
Io solo ora ho capito la strategia di Sony... Buttare dei modelli ancora "figli di Ericsson" (parlo quindi di S, P, U e Sole) con una vecchia versione di Android (2.3) e lasciarci il "contentino" (obbligatorio), ovvero Android 4.0. Successivamente abbandonare U e Sole (avranno detto "avete speso poco, peggio per voi"), così come Tipo e Miro (stessa scusa). Di conseguenza (ci scommetterei la casa) S e P non riceveranno ulteriori aggiornamenti.
io dico ciò che penso,la sony ci ha dato un palo esagerato,però è sempre meglio avere ics perfettamente funzionante,come lo è adesso,che jb con durata della batteria pessima e cose così
la cosa che farò e mettere soldi da parte per prendermi un iphone (nel 2024 se sono fortunato) e mi tengo il mio xperia u,perchè rispetto ad altri dispositivi che ho,è molto veloce e la batteria dura anche molto
ah beh su questo hai ragione,io sono quello più deluso di tutti,ce l'ho si e no da una settimana questo dispositivo e non verrà più aggiornato,direi che sono rimasto appeso
ma si potrebbe fare una rom basata su jb del j e poi applicarla al nostro u ? (curiosità personale)