CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 65 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 650
Discussione:

Petizione: Raccolta firme per Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarioXperiaU Visualizza il messaggio
    Possibilmente per questi piccoli problemucci riscontrati rilasceranno qualche bugfix entro qualche mese!
    Infatti!!!
    La speranza sta più per un aggiornamento dei vari bug fix di ICS, che l'arrivo di un JB immaturo per il nostro device.

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di DarioXperiaU


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    A me onestamente non interessa più di tanto... Comunque più che piccoli problemucci ne da parecchi questo nuovo ICS... Per molti aspetti molto mejo il vekkio GB
    Ti dirò la verità invece, a me sta cominciando a piacere questo ICS! Il tempo di farci la mano con la nuova interfaccia grafica, poi ha un bel pò di funzioni in più! E a livello di gestione di memoria è megliorato parecchio! Mentre prima anche chiudendo tutte le app inutili mi trovavo con max 80MB liberi adesso ne ho almeno 117
    Anche quando chiudo applicazioni pesanti, prima faceva quel piccolo vuoto di icone per poi caricarle lentamente, adesso lo fa anche, ma le carica dopo mezzo secondo!
    Se non l'hai fatto fai un ripristino dati di fabbrica (occhio perdi tutti i dati sms rubrica ecc)...a me è cambiato totalmente da quando l'ho fatto!
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io ho letto che sony, sta decidendo se aggiornare l'xperia U a jelly bean..

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarioXperiaU Visualizza il messaggio
    Ti dirò la verità invece, a me sta cominciando a piacere questo ICS! Il tempo di farci la mano con la nuova interfaccia grafica, poi ha un bel pò di funzioni in più! E a livello di gestione di memoria è megliorato parecchio! Mentre prima anche chiudendo tutte le app inutili mi trovavo con max 80MB liberi adesso ne ho almeno 117
    Anche quando chiudo applicazioni pesanti, prima faceva quel piccolo vuoto di icone per poi caricarle lentamente, adesso lo fa anche, ma le carica dopo mezzo secondo!
    Se non l'hai fatto fai un ripristino dati di fabbrica (occhio perdi tutti i dati sms rubrica ecc)...a me è cambiato totalmente da quando l'ho fatto!
    si ma è peggiorato tntssm nel comparto fotocamera Poi mi aspettavo migliorie sul browser... Invece...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx
    Originariamente inviato da DarioXperiaU
    Ti dirò la verità invece, a me sta cominciando a piacere questo ICS! Il tempo di farci la mano con la nuova interfaccia grafica, poi ha un bel pò di funzioni in più! E a livello di gestione di memoria è megliorato parecchio! Mentre prima anche chiudendo tutte le app inutili mi trovavo con max 80MB liberi adesso ne ho almeno 117
    Anche quando chiudo applicazioni pesanti, prima faceva quel piccolo vuoto di icone per poi caricarle lentamente, adesso lo fa anche, ma le carica dopo mezzo secondo!
    Se non l'hai fatto fai un ripristino dati di fabbrica (occhio perdi tutti i dati sms rubrica ecc)...a me è cambiato totalmente da quando l'ho fatto!
    si ma è peggiorato tntssm nel comparto fotocamera Poi mi aspettavo migliorie sul browser... Invece...

    Guarda che il browser ora è ottimo


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Xperia U - CWM Touch recovery 1.0 - Infinity™Rom:Experience AOKP




  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Anche la fotocamera...
    Ps ma qualche mese fa non si diceva che jb era più vicino di quanto potessimo immaginare? Mah...


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Un device di maggio 2012.....che a ricevuto ancora solo un paio di aggiornamenti e già pensano se fare o no i prossimi aggiornamenti ? Siamo alle solite...possibile che per gli aggiornamenti garantiti bisogna possedeve un terminale Google Experience.....-.-

    E non mi vengano a dire che l'hardware non c'è.....basta prendere l'esempio del Nexus S che è stato pefettamente aggiornato a JB 4.1.2, e prima ancora al 4.1.1.....4.0.4...ecc....ecc

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    si ma è peggiorato tntssm nel comparto fotocamera Poi mi aspettavo migliorie sul browser... Invece...
    Per la fotocamera prova "fotocamera ICS" e poi ne riparliamo, molto meglio che su GB e meglio che con l'app originale (non so il motivo). Il browser è migliorato

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Io non ho più parole, oltre a quello che ho scritto sulla pagina di Sony Mobile Italia:
    Sony Mobile IT, sono sicuro di parlare a nome di TUTTI i possessori di uno smartphone Sony.
    Ci siamo stancati. Stancati di leggere QUASI OGNI GIORNO l'uscita di un altro vostro top di gamma.
    Avevate cominciato bene con la serie NXT, con un modello per ogni fascia di prezzo. Ed ora? Oltre a Xperia S avete presentato anche Xperia SL (per problemi di produzione dello Snapdragon S3, ma chi possiede l'S si sentirà QUANTOMENO preso in giro, ed è successo anche l'anno scorso con l'Arc), Xperia Ion (ASSOLUTAMENTE INUTILE), Xperia T (nulla da dire), Xperia V (praticamente un T con meno memoria interna, display più piccolo e processore diverso per supportare l'LTE). E adesso?
    Adesso vi apprestare a presentare il Sony Xperia Dogo, quad core S4 Pro in uscita ad inizio 2013.
    Un'altra azienda rivale (non faccio nomi) sforna mille modelli, ma nella fascia bassa almeno. Se qualcuno chiederà a fine anno "Qual è il top di gamma di Sony?", credo che nemmeno voi sapreste rispondere.
    Naturalmente, tutti questi modelli vanno a discapito degli altri (qualcuno ha detto Miro, Tipo, Sole e U?), che non si sa se riceveranno Android 4.1 Jelly Bean.
    Chi mi conosce sa che non sarei mai arrivato a dirlo, ma oggi lo faccio: D'ORA IN POI SOLO NEXUS.
    Personalmente, se il mio Xperia U non verrà aggiornato a Jelly Bean con voi avrò chiuso.
    Di conseguenza, concludo dicendo: "MA CI SIETE, O CI FATE?".



    Aggiungo solo che aggiornare un CESSO (sì, perché lo è) come l'Xperia J significa che si potrebbe BENISSIMO aggiornare ANCHE TUTTA la gamma 2011 (per non parlare di quella 2012...).

    OBIETTIVO 1000 FIRME (cliccate, è un link)

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Io non ho più parole, oltre a quello che ho scritto sulla pagina di Sony Mobile Italia:
    Sony Mobile IT, sono sicuro di parlare a nome di TUTTI i possessori di uno smartphone Sony.
    Ci siamo stancati. Stancati di leggere QUASI OGNI GIORNO l'uscita di un altro vostro top di gamma.
    Avevate cominciato bene con la serie NXT, con un modello per ogni fascia di prezzo. Ed ora? Oltre a Xperia S avete presentato anche Xperia SL (per problemi di produzione dello Snapdragon S3, ma chi possiede l'S si sentirà QUANTOMENO preso in giro, ed è successo anche l'anno scorso con l'Arc), Xperia Ion (ASSOLUTAMENTE INUTILE), Xperia T (nulla da dire), Xperia V (praticamente un T con meno memoria interna, display più piccolo e processore diverso per supportare l'LTE). E adesso?
    Adesso vi apprestare a presentare il Sony Xperia Dogo, quad core S4 Pro in uscita ad inizio 2013.
    Un'altra azienda rivale (non faccio nomi) sforna mille modelli, ma nella fascia bassa almeno. Se qualcuno chiederà a fine anno "Qual è il top di gamma di Sony?", credo che nemmeno voi sapreste rispondere.
    Naturalmente, tutti questi modelli vanno a discapito degli altri (qualcuno ha detto Miro, Tipo, Sole e U?), che non si sa se riceveranno Android 4.1 Jelly Bean.
    Chi mi conosce sa che non sarei mai arrivato a dirlo, ma oggi lo faccio: D'ORA IN POI SOLO NEXUS.
    Personalmente, se il mio Xperia U non verrà aggiornato a Jelly Bean con voi avrò chiuso.
    Di conseguenza, concludo dicendo: "MA CI SIETE, O CI FATE?".



    Aggiungo solo che aggiornare un CESSO (sì, perché lo è) come l'Xperia J significa che si potrebbe BENISSIMO aggiornare ANCHE TUTTA la gamma 2011 (per non parlare di quella 2012...).

    OBIETTIVO 1000 FIRME (cliccate, è un link)
    Guarda che scrivendo sul loro profilo fb non ottieni nulla, semmai fai solo la figura dell'indispettito che sbrocca e fa un ragestorm a caso. Oltretutto scrivendolo sul sito in italiano...
    E poi con 1000 firme dove vuoi arrivare?

Pagina 3 di 65 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy