Cavolo.... E io che ci speravo :(
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cavolo.... E io che ci speravo :(
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ragazzi non continuate... è una ferita dritta al cuore questa! :(
Sì ma le difficoltà sono tante (a partire da processore e GPU diversi).
Aggiungo questo commento da parte di Sony...
La qualità della software experience Xperia dipende da vari fattori, tra cui:risoluzione dello schermo, piattaforma hardware e RAM. Nel caso di Xperia Go, questa combinazione è tale da non influire negativamente sulla user experience con Jelly Bean.
Sfortunatamente questo non vale per Xperia tipo, Xperia miro , Xperia U e Xperia sole, quindi abbiamo deciso di mantenerli ad Ice Cream Sandwich.
ho aperto il link, e nel mentre pensavo, bene vediamo quando esce, poi arrivo in fondo al comunicato e..... bp1
Ragazzi sinceramente per me il problema non sussiste ed al contrario a questo punto preferisco una versione di ics ottimizzata al massimo al posto di una ipotetica jelly bean da cani. Le rom jelly bean e porting vari arriveranno con il tempo questo é sicuro, mentre se desiderate supporto anche anni dopo il vostro acquisto dovete andare solo sui nexus. Certo mi faceva piacere avere jelly bean per carità, ma non mi strappo i capelli ora che abbiamo la certezza del contrario anche perché per giugno di sicuro cambierò nuovamente smartphone.
Cuore questo é il mio 5 Android, li uso dalla lora comparsa sul mercato dalle prime versioni di questo fantastico OS e la situazione é identica su tutti. Ti danno un'avanzamento di versione e poi ciao ... saluti e baci ed é rarissimo il contrario. Alcune case li sfornano e li fanno morire immediatamente, ripeto per supporto costante nel tempo bisogna solo andare su terminali google
In effetti avrei dovuto spiegarmi meglio, scusa ;)
Quello che non sono riuscito a dirti è che l'U sarebbe già dovuto uscire con ICS, di conseguenza l'aggiornamento a JB era quasi dovuto. Invece hanno fatto i furbi facendolo uscire con Gingerbread.
Io 600 euro non so se li avrò mai in vita mia, e non mi posso nemmeno permettere di cambiare cellulare ogni uno/due anni. Comincio a pensare che ti invidio rotfl
Su questo hai pienamente ragione e sinceramente fin dall'inizio il fatto di averlo fatto uscire con gingerbread mi ha sempre puzzato ed anche io l'ho interpretato stesso nel momento in cui stavo valutando se comprarlo come una mossa astuta. Ma alla fine nel prenderlo ho pensato solo al prezzo basso ed all'aggiornamento sicuro ad ics, cosa che a me bastava.
Per il prezzo non vado mai su terminali di fascia alta perché bruciare 600 euro non mi piace e preferisco divertirmeli in altri modi ma un nexus lo si prende anche sotto i 300 se aspetti il momento giusto e non punti logicamente sull'ultimo uscito.
PS: Per il futuro ho già deciso di cestinare il vecchio optimus one che ormai chiede pietà e teme quando mi vede (ahahahah) farmi un nexus e tenere l'XU come ottimo secondo smartphone.
Il fatto è: anche se avessi 300 euro (ipotesi del prezzo di un terminale di fascia media) su chi dovrei dirottarmi? Il Galaxy Nexus non mi piace, l'LG Nexus non lo compro a priori e il prossimo se sarà prodotto da Sony non ci penso nemmeno. Mi sta venendo voglia di prendere un Samsung (pensa come sto messo)...