Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CuoreRossonero
Io ci provo, come va va:
petizione
P.S. Astenersi commenti inutili su questo, grazie.
Ora firmo e faccio conoscere questo a tutti i miei amici!
EDIT: firmato!!
-
Firmato anche io, si sa mai :D
-
È fantastico quando Disqus non ti funge (pubblico il commento, aggiorno la pagina e non c'è; vado nelle mie attività ed è vuoto). Ringrazio un certo Alessandro per il commento sul blog di Androidiani ;)
-
Quote:
CuoreRossonero
È fantastico quando Disqus non ti funge (pubblico il commento, aggiorno la pagina e non c'è; vado nelle mie attività ed è vuoto). Ringrazio un certo Alessandro per il commento sul blog di Androidiani ;)
Ehm.. sono io! ;)
-
sony xperia u si fermerà a ics...purtroppo è ufficiale ...
http://blogs.sonymobile.com/2012/12/...nes/#more-7041
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
gabriele89
Veramente ne stiamo discutendo da ore rotfl
Scelta pessima, perderanno molti clienti...
-
Quote:
marce
Ragazzi sinceramente per me il problema non sussiste ed al contrario a questo punto preferisco una versione di ics ottimizzata al massimo al posto di una ipotetica jelly bean da cani. Le rom jelly bean e porting vari arriveranno con il tempo questo é sicuro, mentre se desiderate supporto anche anni dopo il vostro acquisto dovete andare solo sui nexus. Certo mi faceva piacere avere jelly bean per carità, ma non mi strappo i capelli ora che abbiamo la certezza del contrario anche perché per giugno di sicuro cambierò nuovamente smartphone.
Quote:
CuoreRossonero
In effetti avrei dovuto spiegarmi meglio, scusa ;)
Quello che non sono riuscito a dirti è che l'U sarebbe già dovuto uscire con ICS, di conseguenza l'aggiornamento a JB era quasi dovuto. Invece hanno fatto i furbi facendolo uscire con Gingerbread.
Io 600 euro non so se li avrò mai in vita mia, e non mi posso nemmeno permettere di cambiare cellulare ogni uno/due anni. Comincio a pensare che ti invidio rotfl
Quote:
klee211
Sono assolutamente d'accordo (a parte la cosa dell'iphone).
A me va benissimo ICS com'è adesso. Resta però il fatto che mi sembra ci sia una palese volontà di rendere il prima possibile vecchi alcuni dispositivi, non tanto per le effettive caratteristiche ma più che altro per il prezzo a cui è stato venduto.
E questa è abbastanza una porcheria.
Ad ogni modo io mi tengo l'U con ICS a posto fino a che non mi si squaglierà fra le mani... spero non prima di 5 o 6 anni.
Bisognerebbe andare in controtendenza a sta politica dell'aggiornamento ossessivo, sia nell'hardware che nel software altrimenti avremo nuove versioni di tutto ogni 3 mesi. Ma la tendenza è questa comunque, c'è poco da fare... basta vedere le compagnie telefoniche che ora offrono uno smartphone nuovo ogni 12 mesi. Ma scherziamo?
E basta dare un nome ad ogni release per farla sembrare una svolta epocale... e da GB a ICS, ossia dalla 2.3 alla 4.0, ci può anche stare... ma dalla 4.0 (se funziona a dovere) alla 4.1 non mi pare ci sia sto abisso. Ho JB su tablet e sinceramente non vedo chissà che differenze.
Sony comunque ha sgarrato stavolta... è profondamente sbagliato da tutti i punti di vista lasciar perdere un prodotto che ha meno di un anno. Ma non voglio assolutamente farmi coinvolgere da questo giochetto mentale... finchè va come va in questi giorni con un ICS stabile io sono a posto, senza spendere più nulla di nulla per anni.
Quote:
Hoyz
Ci sono rimasto male anche io per il mancato aggiornamento, e leggendo il commento di un tale anthony in risposta alla richiesta di spiegazioni di un utente sul blog di Sony, mi sono detto che la scelta di non aggiornarlo è del tutto arbitraria, perchè il Go, che ha un hardware pari all'U e al Sole, ma con una risoluzione minore, non può avere i requisiti a differenza del nostro smartphone. Però passata la delusione mi viene in mente che il nostro U è già stato aggiornato a ICS, e i cellulari da 200 euro difficilmente vedono un salto di versione. ICS funziona già molto bene, certo magari bisogna lavorarci un pomeriggio per pulirlo da un po' di spazzatura, ma una volta liberata un po' di Ram e pulito qualche processo non necessario il cellulare gira molto bene. Quindi direi di evitare di prendersela a morte con Sony, in fondo ci ha dato un cellulare dal rapporto qualità prezzo elevatissimo, con un bug fix per GB, aggiornato a ICS e rilasciato un secondo bug fix per Ics, direi che non è stato totalmente trascurato. Altrimenti i possessori di Galaxy S, W, Advance, LG Dual, ecc cosa dovrebbero dire?
Quote:
CuoreRossonero
Veramente ne stiamo discutendo da ore rotfl
Scelta pessima, perderanno molti clienti...
firmato ^^ speriamo che facciano l'aggiornamento al nostro dispositivo
-
però ragazzi questa cosa di sony non la capisco proprio... c'è prima dice che U SOLE ecc.. non verranno aggiornati, poi tramite un utente veniamo a conoscenza del fatto che l U e il SOLE verranno aggornati e oggi vengo a sapere che sony ritira la parola data... non ho proprio parole...
-
firmato anch'io raga cerchiamo di pubblicizzare questa petizione su xda e su tutto androidiani. credo che una mano ce la darebbero anche quelli che non hanno un xperia u
-
Quote:
scofield119
però ragazzi questa cosa di sony non la capisco proprio... c'è prima dice che U SOLE ecc.. non verranno aggiornati, poi tramite un utente veniamo a conoscenza del fatto che l U e il SOLE verranno aggornati e oggi vengo a sapere che sony ritira la parola data... non ho proprio parole...
Non posso che quotare... Se Marce mi desse il via libera scriverei anche altro rotfl
Quote:
marco1530
firmato anch'io raga cerchiamo di pubblicizzare questa petizione su xda e su tutto androidiani. credo che una mano ce la darebbero anche quelli che non hanno un xperia u
Grazie dell'idea ;)
Io penso a XDA e a qualche forum, qualcuno può aiutarmi sui blog visto che non mi funge Disqus?