ho pubblicizzato un pò nella nostra chat :P
Visualizzazione stampabile
ho pubblicizzato un pò nella nostra chat :P
Petizione firmata
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Su XDA non posso postare link perché ho meno di 10 messaggi -.-""""
Qualcuno può farlo al posto mio? Questo è quello che bisogna scrivere:
Titolo= Petition for Jelly Bean on Xperia U and Sola
Testo= As we know Sony has decided not to upgrade to Android 4.1 Jelly Bean Xperia U and Sola. It included, however, in the list Xperia J (which has a much lower hardware) and the Go (that has a hardware identical to the two above). We do not agree, it is not right.More we are, better it is: we sign this petition!
VOGLIAMO JELLY BEAN PER XPERIA U E SOLE - Activism - Online Petition
Ora vedo cosa posso fare su qualche forum ;)
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post2908474
ci penso io per xda
Firmato.
Non mi ci strappo i capelli, però è effettivamente ridicolo sentirsi dare quella motivazione, avrei preferito più sincerità e che ammettessero che l'Xperia U è stato da sempreu n modello scomodo, quasi un test per sondare il mercato, di cui vogliono liberarsi al più presto. Come giustamente è stato già detto, lo dimostra il fatto che subito dopo Sony abbia messo in commercio un esercito di modelli tecnologicamente tutti inferiori a prezzi uguali se non maggiori del U, evidentemente quello che poteva essere un market killer non ha dato i risultati di vendita sperati e si sono accorti che probabilmente è più redditizio vendere alla "massa" usando altri specchietti per le allodole piuttosto che caratteristiche tecniche di prim'ordine a prezzi abbordabili (tanto per dire, secondo voi l'utente medio sceglierà uno schermo da 4'' 480x320 o un 3,5'' 854x480?).
Poi tutto il mondo è paese e ovviamente ogni produttore cerca il massimo profitto, quindi non inizierò a considerare Sony peggiore degli altri o chissà quale mostro di indifferenza, ripeto, bastava essere sinceri e non inventarsi sta balla della "Xperia usability" o come la chiamano :D
mi ha spezzato il cuore anche dopo il messaggio di speranza di Sony su fb...il piano di aggiornamento a jb per xperia u....lasciamo stare va....
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
e pensare che proprio oggi ho comprato l Xperia U...