Se confermassero di non aggiornare l'U inizierei già a guardare in giro per il mio prossimo Smartphone
Visualizzazione stampabile
Se confermassero di non aggiornare l'U inizierei già a guardare in giro per il mio prossimo Smartphone
Diciamo che è dedicata a chi non c'è più (per questo non era il caso di dirla) ;)
Non sbagli purtroppo... Non so perché mi è venuto in mente il paragone tra Sony e Juve, boh rotfl
EDIT: Anche dall'estero ci aiutano :D
Ho spammato un po' sulle pagine Facebook di Sony, e attualmente hanno firmato due francesi, un tedesco e uno spagnolo :D
comprato un mese fa! e il fatto che il cell fosse uscito con GB mi sembrava un po strano diciamo non affidabile al 100 per 100 per gli aggiornamenti! tutti pensano che la sony come aggiornamenti sia messa bene, la migliore, invece la loro tattica a quanto pare e far uscire cellulari nuovi e performanti senza dubbio ma con sistema operativo "vecchio" per poi aggiornarlo a massimo una versione dopo! speriamo comunque in un ics perfettamente funzionante visto che le lamentele sono tante!! infatti sono ancora a gb e forse e meglio cosi!!!
paragone tra sony e juve?? :) ahah! sono juventino ;) hai fatto benissimo comunque!! ;)
scusa una cosa ma se xperia u e go sono praticamente uguali come hardware perche non esce?? che problemi puo avere?? e puo esserci la possibilita di una rom che si basi su JB di xperia go? io ne capisco davvero poco di rom e cose varie! xo bu... giusto per sapere
Ciao a tutti, sono da poco possessore dell'U. Voglio portare la mi testimonianza sul fatto che dopo aver sbrandizzato il cel ed aggiornato ad ics, il mio Xperia U adesso vola. Non appena tirato fuori dalla scatola lamentavo difficoltà connessione wifi, il navigatore non agganciava mai, l'otg non rilevava mai nessun dispositivo di massa esterno, la batteria durava molto meno ecc...ecc..(nemmeno una giornata). Adesso che dire...un razzo! :)
troppo altaaaa???????? coomeeeee?!?! ma che significa! tutto questo e assurdo!!! l ho comprato apposta per il display magnifico rispetto a tutti i cellulari con quel prezzo! non solo per il processore, la ram, soprattutto per il display!!!!!! non dovevi dirmelo questo!!! :( sono davvero shokkato!! ma devo cambiare cell??? l ho comprato giorno 29 novembre mi pare! manco un mese e me ne sto pentendo!! ma non perche voglio a tutti i costi JB ma la mia paura e che rimanendo a GB, (non aggiornero ad ics fino a qnd non sara perfetto), non siano compatibili molte applicazioni!! c e questo rischio?
Ancora scandalo, ma c'è troppo confusione sul forum. marce non chiudere però, lasciamoli sfogare ;)
amico milanista hai ragione sul paragone sony juve...
ad ogi modo 4-1, con 2 spettacolari autoreti del pescare ;) non immagini quanto ho riso quando le ho viste roftl